Belle stoffe miky, non vedo l'ora che assembli entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Visualizzazione Stampabile
Belle stoffe miky, non vedo l'ora che assembli entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Che belle stoffe Miky! Bella l'idea di scegliere un tinta unita per la parte sotto e la fantasia per le ali!!
Io ho iniziato a cucire la mia presina e spero di finirla presto!
Belle entrambe le tue stoffe miky, ma adoro quella sul rosso [emoji7]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ieri ho iniziato a cucire. Ho fatto un disastro con lo sbieco, devo scucirlo e ricucirlo, perché ieri sera ero arrabbiata e non ho controllato come veniva. Stamattina mi sono accorta che è fatto malissimo.... appena avrò tempo proverò a rimediare
Io disfo anche quando sono calma!!!!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma lo sbieco io lo faccio non lo compro.. va bene lo stesso?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Penso di si Maura!
Il trapunto si fa con filo bianco?
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Io ho di nuovo cambiato idea sullo sbieco :ammy: questa mattina, al mercato del paese vicino, l'ho trovato verde acido come i pois! Questo è perfetto! Tra oggi e domani spero di finirla!
Maura il trapunto dipende dalla stoffa: io ho usato il bianco sotto (per la stoffa a pois) e il fucsia sopra come la stoffa
Maura puoi mettere lo sbieco che vuoi, anche fatto in casa è pur sempre uno sbieco.
Emanuela il trapunto lo puoi fare in tinta o a contrasto come piace a te.
Mary la tua stoffa ti permette di avere molte scelte con i colori devi mettere quello che ti piace di più. ^_^