Ragazze ho messo tutte le presine fin'ora eseguite nel tread delle foto e sono veramente tutte belle! complimenti a tutte!!!Allegato 433927 attendo con trepidazione le altre Allegato 433928
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ho messo tutte le presine fin'ora eseguite nel tread delle foto e sono veramente tutte belle! complimenti a tutte!!!Allegato 433927 attendo con trepidazione le altre Allegato 433928
Grazie Betty! E grazie mille anche per questo sal, come sempre il tuo tutorial era perfetto!:cappello: Aspetto il prossimo!:taglia-cuci:
Complimenti a tutte, sono davvero tutte belle, grazie Betty
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Buona domenica ragazze. Bellissime le presine finite fino ad ora.
Io ieri finalmente dopo credo più di un mese sono rientrata in possesso della mia macchina per cucire per cui posso cominciare anche io dopo vi posto la foto dei tessuti scelti
Non ho più notizie di katia creazioni, nuccia, jeep, eri80 come siete messe?
Betty la mia macchina non ha la possibilità di regolare la pressione piedino.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Stoffe e sagome scelte e tagliate.
Betty, ho dimenticato a dirti che anche per me puoi inserire le foto nel tuo blog.
Spettacolari qs ultime presine! Mari, Francesca siete state bravissime
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ecco anche la mia. Non sono soddisfatta del risultato, ma sono contenta di averci provato perché ho sperimentato cose nuove. Lo sbieco l'ho cucito con mio figlio piccolo in braccio, ma a casa mia è "o così o niente" quindi per questa volta mi accontento. Betty grazie tantissimo per questo originale e interessante progetto.