Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betty23
Non ho più notizie di katia creazioni, nuccia, jeep come siete messe?
Io ho terminato il porta-aghi e ora dovrei fare la presina! Solo non ho ancira trovato la flisoflix!
Betty il cuore del porta-aghi l'ho cucito a macchina come applicazione e non c'è la flisoflix sotto!
Se non dovessi trovarla, secondo te potrei mettere le applicazioni anche qui senza flisoflix o potrebbero poi esserci problemi?
-
Dimenticavo... complimenti a tutte coloro che hanno terminato le presine!
Bellissime!
-
Francesca mi piacciono un sacco le tue stoffe, ottimo abbinamento!! [emoji7]
Elda perché non sei soddisfatta?? Io la trovo molto carina e ben fatta! Non è certo un progetto semplice e non ho idea di cosa riuscirò a fare io ma se mi venissero come la tua sarei già molto contenta [emoji4]
-
Citazione:
miky_79
Francesca mi piacciono un sacco le tue stoffe, ottimo abbinamento!! [emoji7]
Elda perché non sei soddisfatta?? Io la trovo molto carina e ben fatta! Non è certo un progetto semplice e non ho idea di cosa riuscirò a fare io ma se mi venissero come la tua sarei già molto contenta [emoji4]
In foto le magagne si vedono meno! :ridere6:
-
Brava Elda, bella la presina e anche la....manina :baciobimbo:
Finita anche la mia presina, domani faccio la foto e la posto, con la luce viene meglio e le magagne si vedono meno :ihihih:
-
A me piace la tua presina Elda! E penso che tu debba esserne soddisfatta, brava!
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
-
Elda, a me piace anche la tua presina. Sia i colori che com'è venuta
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Che bella stoffa Francesca, ottimi abbinamenti!
Elda la tua presina è molto bella, puoi esserne orgogliosa.
Sicuramente non è stato un progetto semplice!
-
Concordo con chi mi ha preceduto: mi piacciono molto le stoffe di Francesca e trovo bellissima la presina di Elda!
-
Citazione:
fenice75
Betty la mia macchina non ha la possibilità di regolare la pressione piedino.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Allora devi provare a mettere le applicazioni o con la colla o con la flisofix per rendere stabile la cucitura e se non basta metti sotto alla stoffa dell'ala anche della fliselina in maniera che rendi tutto un po' rigido dovresti riuscire a far scorrere meglio la stoffa. Tieni presente che devi avere una velocità di cucitura non troppo elevata altrimenti non ti riesce. Se la stoffa non gira bene fermi la cucitura alzi il piedino e sistemi e riparti. Dai riprova non ti arrendere.^_^