Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zagor
Ecco la mia presina
Lo sbieco non mi è venuto bene, mi son trovata con il retro che non avevo abbastanza sbieco per coprire la cucitura dello zig zag, ho cercato di cucire lo sbieco sul davanti pari al bordo della farfalla, ma non ho tenuto conto che in certe parti lo zig zag era rientrato un po' dal bordo, quindi non riuscivo a chiudere bene sul retro, ho allargato un po' lo sbieco aprendo la piegolina. La prossima volta andrà meglio, io lo sbieco lo cucivo con cucitura a vista senza aprire la piegolina, vi lascio immaginare che disastri, specialmente il retro. il punto nascosto non è tanto nascosto e lo zig zag attorno alle applicazioni non è lineare, non ne avevo mai fatte e tutto sommato non mi lamento.
Sono stata lunga, però come ha detto.....mi sfugge chi al momento, parlando dei problemi che abbiamo incontrato ci si aiuta.
Grazie Betty per questo sal, spiegato molto bene, un po' difficoltoso per lo sbieco, ma se mai mi ci metto...mai imparo.
:baciii::baciii::baciii:
L'ho detto io :occhiolino2:! Bellissima presina Rox!! Brava
-
Bella, bella zagor[emoji7]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Rox sei bravissima!
-
Citazione:
Francesca0580
L'ho detto io :occhiolino2:! Bellissima presina Rox!! Brava
Mi sembrava ma non volevo fare figuracce.
Grazie Francesca.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Bella, bella zagor[emoji7]
Citazione:
fenice75
Sono avvilita [emoji22] voi sfornate delle presine stupende ed io non riesco a cucire le applicazioni, altroché sbieco! Avrò provato 30 volte ma niente, non riesco a spostare la stoffa decentemente, nell'ultimo tentativo mi veniva da piangere e volevo buttare via tutto. Proprio non riesco [emoji22][emoji22][emoji22]
Ho il tuo solito problema.. Io e lo zig zag non andiamo d accordo.. E mi manca il tempo per fare pratica.. Che nervoso!!
-
Oggi avevo finalmente un po’ di tempo per dedicarmi alle mie farfalle così ho iniziato ad incollare le applicazioni e...la macchina mi ha abbandonata! [emoji24][emoji24][emoji24] non riesco più a regolare la tensione superiore [emoji29] devo portarla a vedere [emoji27]. Domani provo a tirare fuori quella vecchia e vedo se riesco a combinare qualcosa [emoji24]
-
Orpo miky mi dispiace, meglio farla controllare subito !
Non preoccuparti per la presina appena riesci.
-
Elda e Zagor, che belle presine! E che belle stoffe!
Guardando tutte le presine, ho notato che nella mia ho dimenticato di fare la finta impuntura sulle ali
-
Jo anche se manca il punto filza attorno alle ali per me è bella lo stesso ^_^
-
Allegati: 1
Ho finito la mia presina e fa abbastanza schifo. Oltre ad essere venuta storta ho disfatto non so quante volte gli zig zag, mi è stato più facile mettere lo sbieco. Al posto dello zig zag alla fine ho fatto il sopraggitto con l'apposito piedino altrimenti non finivo più. Chiedo scusa Betty per non aver dato giustizia al tuo perfetto sal, mi sono impegnata tanto e nonostante faccia schifo sono contenta di averla terminata. Meglio se non la pubblichi nel tuo blog, mi vergogno troppo. Eccola:Allegato 434197