Manu sii soddisfattissima, ci pensi che sei ai primi approcci con il cucito? Avresti mai pensato di fare un lavoro del genere fino a poco tempo fa?
Visualizzazione Stampabile
Manu sii soddisfattissima, ci pensi che sei ai primi approcci con il cucito? Avresti mai pensato di fare un lavoro del genere fino a poco tempo fa?
ma no Emanuela, non è bruttissima, vedrai che i prossimi lavori saranno sempre meglio.
Non ti scoraggiare, vedrai che il prossimo lavoro ti verrà meglio.... se te lo dico io ci puoi credere!!!
Emanuela sei stata brava lo stesso anche se dici che è venuta storta, guarda che era un progetto molto impegnativo e per te che hai appena iniziato sei stata più che brava perché nel complesso non è male a me piace. Anche lo zizag attorno alle applicazioni non è male, perché dici che non ci vai daccordo, lo hai fatto bene direi. In queste cose bisogna fare tanta pratica e sono sicura che ci riuscirai .Complimenti metterò la tua presina sicuramente nel mio blog ^_^
Manu sei stata brava! Non era per niente facile!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie ragazze troppo buone [emoji8]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Un po’ in ritardo ma recupero!!!
Tagliate stoffe [emoji7][emoji7][emoji7]Allegato 434235
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella stoffa Maura!
Sapete spiegarmi perché mi si arriccia tutta la stoffa??? È da buttare... non so che fare [emoji17][emoji17][emoji17]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk