Bella, Amedea
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bella, Amedea
Terminata almeno per fare una prova. Lo sbieco ha vinto e per questo mi sono promessa di farne altre appena sarò più libera. Voglio la rivincita contro lo sbieco[emoji16][emoji16]
Betty, non sapendo se per il tuo blog occorresse la firma, ho rinviato le foto.[emoji4]
Troppo stonata. Inviato messaggio ma no foto
Brava Francesca! :give-me-five:
Bravissima Francesca, anche se lo sbieco ha vinto questa volta, sono sicura che la prossima vinecerai tu! Non è molto facile metterlo in questo progetto perché la cucitura non è dritta e si fa fatica nelle curve. Ma alla fine la tua farfalla è molto bella lo stesso, belle le stoffe e i colori che hai scelto. Complimenti!
Anch’io sono curiosa di sapere di questo corso di cucito online... ma soprattutto è a pagamento?! 🧐
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie a tutte. la merceria del mio aese ha cominciato da poco a fare dei corsi online su facebook di cucito creativo. i corsi sono a pagamento ed è possibile acquistare solo il corso oppure il corso con il kit del lavoro. i prezzi sono variabili a seconda della complessità del lavoro. io ho già fatto il corso portafoglio con bambolona e la borsa chris. vi metto il link del sito di facebook così potete dare un'occhiata e farvi un'idea. i corsi sono spiegati benissimo e ogni volta si impara qualcosa di nuovo
https://www.facebook.com/groups/1023260387837869//Allegato 434362Allegato 434363
Che meraviglia questi lavori! Complimenti Amedea!:scimmia-brava: Il portafoglio è molto bello ma la borsa è veramente da :molla::molla::molla:
Grazie amedea, appena ho un minuto vado a vedere ^_^