Visualizzazione Stampabile
-
Lo vedo difficile ma ci provo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
Ciao Betty, hai ragione ci sono poco ma, ci sono, ho appena finito il sal della borsina di pasqua, per ora sto meglio, dopo la perdita della zia e stata un po' dura, ma cerco sempre di andare avanti. Aspettavo un sal di cucito ed è arrivato. Ciao
[emoji8][emoji8]
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
Mi spiace molto Franca per tua zia un grande abbraccio :abbraccioforte:
-
Citazione:
alisanna72
Lo vedo difficile ma ci provo ;)
Ciao alisanna e benvenuta! La parte più impegnativa è lo sbieco ma con calma ci si riesce vedrai ^_^
-
Ok per le foto!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
-
Citazione:
mammola
dopo la perdita della zia e stata un po' dura, ma cerco sempre di andare avanti.
Franca mi dispiace! Un abbraccio!:abbraccioforte:
-
Betty per la foto sul tuo blog non avrei problemi ma.... vediamo prima come mi riesce la presina! :ihihih:Non vorrei sfigurare tra tutte le tue meraviglie!
-
Citazione:
Betty23
Benvenute Jo e Franca vi aggiungo subito ^_^
Che bello Franca risentirti, come stai è da un pezzo che non ti vedo qui nel forum?Anche Jo naturalmente :baciii:
Grazie Betty. Sto bene anch'io... non ho fatto molto in questi mesi, per mancanza di voglia, di tempo e per il mio mal di schiena. Ma adesso è ora di fare qualcosa di nuovo
-
Citazione:
Ma12ri
Betty per la foto sul tuo blog non avrei problemi ma.... vediamo prima come mi riesce la presina! :ihihih:Non vorrei sfigurare tra tutte le tue meraviglie!
Ma che sfigurare, per me è una soddisfazione avere delle brave allieve che si impegnano così 😘😘😘
-
Ok per la foto..................la metti nella sezione "I nuovi mostri" :ahahah: