Visualizzazione Stampabile
-
Anche io ho il piedino per lo sbieco, per le parti dritte è favoloso ma per le curve [emoji848][emoji848][emoji26] non ci riesco
Mammola Inviato utilizzando Tapatalk
-
-
Ce l'ho anch'io e lo proverò per la prima volta per questo sal.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che dovrò acquistarlo anch'io sto piedino....ma vorrei chiedervi se è veramente utile?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Mi sembra di capire che amiamo tutte lo sbieco!:ghignata:
Ieri ho comprato il piedino per sbieco regolabile:lingua-dolce:... Betty preparati psicologicamente alle mille domande che ti faro' per usarlo:miacara:
In questo tutorial non ti servirà comunque se riguardi i link che avevo messo nella tappa dei piedini trovi come si usa ^_^ comunque se hai bisogno chiedi pure ^_^
-
Citazione:
zagor
Mi sa che dovrò acquistarlo anch'io sto piedino....ma vorrei chiedervi se è veramente utile?
Finché vai dritta o con delle piccole curve si riesce, quando devi fare angoli io non ci riesco preferisco il piedino standard, comunque in questo sal non vi servirà non si riesce, almeno io non ci ho provato ma voi siete libere di farlo, poi mi fate sapere se ci siete riuscite?
-
Betty ho finito il porta aghi e sono pronta a lottare con lo sbieco.....spero...
Grazie Betty :baciii::baciii:
-
Citazione:
zagor
Betty ho finito il porta aghi e sono pronta a lottare con lo sbieco.....spero...
Grazie Betty :baciii::baciii:
Benvenuta zagor ti aggiungo subito :smack!:
-
Citazione:
Betty23
In questo tutorial non ti servirà comunque se riguardi i link che avevo messo nella tappa dei piedini trovi come si usa ^_^ comunque se hai bisogno chiedi pure ^_^
Diciamo che avevo bisogno di una scusa per acquistarlo.....:muto-2::risata-miciosa:
-
Citazione:
Ma12ri
Diciamo che avevo bisogno di una scusa per acquistarlo.....:muto-2::risata-miciosa:
Mariiiiiiii.....queste cose non di fanno!! Cioè, si fanno ma non si dicono :ihihih: