Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca_Creativa
Betty, io sto lavorando al pagliaccio e anche al sal impariamo a cucire. Devo finire questi due sal prima di iniziare la presina ma se non dovesse essere un problema mi puoi iscrivere. In caso contrario non preoccuparti. Per ora sono dietro la lavagna altro che ultima fila e quindi va bene anche un NO.[emoji4]
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Ma no francesca ti iscrivi lo stesso, poi cerchi di finire il prima possibile il sal della macchina da cucire(che mi sembra non ti manca tanto) e intanto vai avanti con il tuo pagliaccio e cerchi le stoffe per la presina. Tanto la presina non è lunga da fare si fa abbastanza presto, lo sbieco ci vuole un po di più perché bisogna metterci un po' di attenzione ma si fa anche quello, dsi ti aggiungo ^_^
-
Citazione:
Betty23
Ma no francesca ti iscrivi lo stesso, poi cerchi di finire il prima possibile il sal della macchina da cucire(che mi sembra non ti manca tanto) e intanto vai avanti con il tuo pagliaccio e cerchi le stoffe per la presina. Tanto la presina non è lunga da fare si fa abbastanza presto, lo sbieco ci vuole un po di più perché bisogna metterci un po' di attenzione ma si fa anche quello, dsi ti aggiungo ^_^
Grazieee. Sto cercando di concludere tutto.
-
Ragazze credo di avere le mail di tutte tranne di katia_creazioni, se me la puoi inviare altrimenti domani non so come spedire il tutorial grazie.
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Grazieee. Sto cercando di concludere tutto.
Brava dai metti il turbo :spidigonzales:
-
Può avere un altro nome la fiselina fisofix? La dovrei cercare in merceria..magari le spiego l'utilizzo e capiscono meglio.
-
Citazione:
Francesca0580
Può avere un altro nome la fiselina fisofix? La dovrei cercare in merceria..magari le spiego l'utilizzo e capiscono meglio.
Francesca è una fliselina speciale perché serve per trasferire la colla al tessuto, in realtà si tratta di carta da una parte e colla dall'altra non so se magari spiegando capiscono. Digli che si usa per le applicazioni, le mercerie ben fornite potrebbero averla
-
Prova a dire carta biadesiva per applicazioni...in alcune mercerie se dici fliselina fliesofix ti guardano male :ghignata:
-
Citazione:
roby77
Prova a dire carta biadesiva per applicazioni...in alcune mercerie se dici fliselina fliesofix ti guardano male :ghignata:
:ghignata: magari mi capiscono subito con fiselina fisofix ma con questi nomi un po' particolari è sempre meglio avere un'alternativa !!
-
Domani vado alla ricerca della fisellina fisofix.
L'imbottitura termoresistente si trova in merceria o dovrò andare in un negozio di stoffe?
-
Citazione:
Francesca_Creativa
Betty, io sto lavorando al pagliaccio e anche al sal impariamo a cucire. Devo finire questi due sal prima di iniziare la presina ma se non dovesse essere un problema mi puoi iscrivere. In caso contrario non preoccuparti. Per ora sono dietro la lavagna altro che ultima fila e quindi va bene anche un NO.[emoji4]
Francesca cerca di non occupare tutto il posto dietro la lavagna, un posticino lasciamelo, con lo sbieco da cucire mi sa che dovrò portarmi anche i sassolini da mettermi sotto le ginocchia :dubbio-3: