frangiui (02-02-2013), Sistertina (02-02-2013)
frangiui (02-02-2013), Sistertina (02-02-2013)
Nadia, ho comprato la tela (insieme ad altre centinaia di cose ) dai cenini, sett prox dovrebbe arrivare, mi iscrivi????? Cosi lo faccio per Carola!!!
bluenady (04-02-2013)
Volevo chiedervi..per i filati, va bene dmc babylo 10...perchè io non ho perlè 8, ma tutto 12
ciao Tary ^_^
adesso vado ad aggiungerti , scusa il ritardo , sono stata e sono influenzata °_°
per il filato dovresti provarlo , io davvero sto usando quello che ho, magari il tuo 12 sta bene lo stesso ...
io ho usato anche cordonetto anche se un poco rigido ...
insomma non spendere soldi per una cosa cosi' piccolina , se poi ti piace la tecnica farai spese serie ^_^
Nadia, l'idea mi attira molto, ma non credo di avere il materiale necessario...
Controllo e ti faccio sapere.
Grazie!
Nadia ho trovato il materiale su casa cenina,l'ho ordinato e dovrebbe arrivare in settimana.Spero di essere in tempo...
se in casa hai del tessuto anche a fiori , il topino lo puoi realizzare lo stesso ^_^
come ho gia' piegato, e' il come fare il topino che dobbiamo imparare , siam partite da quello ricamato perche' avendolo visto mi era stato chiesto , ma si puo' realizzare con il tessuto che uno ha ^_^
ma bene ^_^ e se vi piace la tecnica , poi passate tutte ai sal di didi !!! ^_^
certo che sarai in tempo , siete tutte in tempo , e' un lavoro velocissimo !!
mammaemu (05-02-2013)
Ciao Nadia ho trovato giusto ieri la stoffa per il broderie, sono molto contenta perchè ora potrò iniziare i lavori.
Ciao
bluenady (06-02-2013)
Betty23 (06-02-2013), frangiui (07-02-2013), girasole0411 (06-02-2013), mammaemu (06-02-2013)
Segnalibri