ragazze io lo faccio quadrato fa lo stesso?
Ragazze sapete cosa ho appena ricevuto da Bartolini?
Il mio pacco che ho ordinato dai cenini.... contenente il libro di questo sal mio marito me lo ha regalato per la festa della mamma!!!!!! Sono felicissima!!!!!
annaviola (15-05-2013)
Annalisa fantastico!!!!!!!!! io l'ho v isto in negozio..me lo prenderò....!!!!!!
si in effetti le crocette sul lato corto sono 49 e le ho fatte giuste..
ecco vi posto la foto del mio lavoro..a metà..ora vado a continuare! ciao!!
Annaviola quante farfalle vengono nel lato lungo e quello corto?grazieeeeeeeeeeeee
Ho ricontrollato lo schema (purtroppo non ho ancora iniziato),e le farfalle e le stelle vanno fatte su 3 file di punto stella,perciò in totale le stelline devono essere un multilpo di 3. 153 stelle per il lato lungo vanno bene,ma per il lato corto dovrebbero essere 48 oppure 51.
Paola allora io ho fatto 153 x 49 di doppie crocette. praticamente considerando che in ogni angolo facciamo la stellina,nei lati piccoli devo aggiungere 2 come dicevi tu per arrivare a 51 e fare quindi 15 farfalline. Nel lato grande tenendo 153 d.c. vengono 47 farfalline..Spero di essermi spiegata bene..aspetto un vostro consiglio..
stela (14-05-2013)
Annaviola sicuramente, appena si connetterà, ci saprà chiarire il dubbio visto che ha realizzato tutta la prima tappa...
Segnalibri