brumaela (30-05-2013)
bruma allora considera che devi fare un giro da 3 stellette come il primo e le spighe sono libere ... non riesco a darti il numero esatto dei quadretti per via delle diversita numeriche delle vostre stoffo ... però come ho detto prima considere che bevi un altro giro a 3 poi come dicevo le spighe sono libere :-)
brumaela (30-05-2013)
brumaela (30-05-2013)
annaviola (30-05-2013)
per la diversità numerica delle stoffe........... quella mi regolo io......... ........scusa.... ma forse non mi sono spiegata nel punto margherita servono 7 quadretti (tra scuri e chiari) giusto .........poi quanti altri giri con altri punti ci sono???????
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
brumaela (30-05-2013)
kiki06 (04-06-2013)
brumaela (30-05-2013), giuseppina_f (31-05-2013)
ah ok grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
annaviola,il punto margherita lo facciamo uguale a quello che hai fatto tu,o uguale a quello della mail?
Segnalibri