annaviola (17-06-2013)
Ho letto solo adesso ma una preghierina la faccio lo stesso ... c'è passata anche mia sorella, ma adesso ha un bellissimo bimbo di 1 anno e mezzo: fatti coraggio! noi ti aspettiamo quando sarai pronta!
annaviola (17-06-2013)
stela (20-06-2013)
annaviola (20-06-2013)
Ciao Annaviola,
io sto rimettendomi in pari perchè sono rimasta un pochino indietro ma sono stata presa dagli avvenimenti e non sono riuscita a gestire tutto nelle tempistiche giuste ma appena avrò qualcosa di presentabile ve lo mostro
annaviola (20-06-2013)
Annaviola prenditi il tempo che ti serve..queste sono cose futili, se ritieni che ti possano distrarre un po' noi siamo qui, altrimenti non preoccuparti aspettiamo...
io inizio oggi!!!!!
Uploaded by freeUP
Ragazze dopo la mia assenza estiva mi sono accorta che anche questo sal di Annaviola è naufragato... mi chiedevo se chiuderlo o cosa fare.... Io ho gli schemi dei vari punti proposti...
Annaviola ho visto che è da Luglio che non si connette al forum... chissà......
Io sono ferma da giugno ... certo mi piacerebbe portarlo a termine: mi sembra che c'erano ancora diversi punti da imparare: boh, mi rimetto alla maggioranza! io x il momento mi concentro sugli altri sal ...
Anche a me piacerebbe finirlo,ma non ora ,ci sono altri lavori che devo ultimare prima.
Chiudo questo sal in quanto la madrina non è più attiva sul forum.
I punti sono presenti nel libro della Ronchetti citato dalla madrina dell'iniziativa.
Io come co-madrina non sono in possesso degli schemi e delle istruzioni per continuare questo sal
Sono dispiaciuta per Stela e Giuseppina che avevano iniziato i loro lavori seguendo le istruzioni di Annaviola... e non potranno completare il loro lavoro.
Per ulteriori commenti potete utilizzare il post delle foto.
Un abbraccio a tutte voi...
Annalisa
Segnalibri