grazie mille x le spiegazioni!! nei prox gg inizio il tutto!!
Grazie delle spiegazioni ora dobbiamo solo metterci all'opera....
grazie mille x le spiegazioni!! nei prox gg inizio il tutto!!
ho già iniziato ieri sera fino alle 11.30 ultimamente non ho sonno sono presa dai sal.......
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
annaviola (07-05-2013)
ciao ragazze, che interessante questo sal!!!! vi seguirò senz'altro, l'anno scorso ho partecipato a un corso di broderie suisse nella mia città ma devo ancora finire il progetto ho troppe cose per la testa e tutto quello che riesco a fare è dedicato alla mdc...posso salvare qualche punto da aggiungere ai pochi che conosco, in vista di tempi migliori? un bacio a tutte
ciao deborah ...certi sal sono fatti per condividere con le altre nuove tecniche di ricamo ecc con la sola differenza che si fa tutte insieme e che hai una sorta di tutor che ti aiuta passo dopo passo in caso di necessità ... spero comunque che tu possa uniti a noi anche in seguito :-)
deborah (08-05-2013)
brumaela (08-05-2013)
brumaela (08-05-2013)
Ragazze io sono ancora indecisa se farlo quadrato al posto di rettangolare questo progetto...
ma mi devo decidere se no rimango troppo indietro.....
vorrei dire una cosa sulla tela...
la tela che si ricama con questa tecnica è una tela non stampata, ma proprio tessuta, quindi il davanti e il retro sono entrambi quadrettati, per ricamarla si usano i fori dei quadretti che ci aiutano a eseguire un ricamo pulito...
per alcune case si chiama adige ad esempio per le tessiture graziano si chiama riviera il nome cambia rispetto alla ditta produttrice... ma l'importante è che non sia stampata la quadrettatura perchè il risultato sarebbe pessimo del ricamo...
anastasia.tatalo (07-05-2013), annaviola (07-05-2013), brumaela (08-05-2013), deborah (08-05-2013), giuseppina_f (09-05-2013), liv_ami (09-05-2013), moxy (07-05-2013), stela (07-05-2013)
Segnalibri