brumaela (13-05-2013)
Io sono entrata per vedere la spiegazione dei nuovi punti e leggo che c'è un bebè in arrivo ed uno già coccolato!!!! Che bello, congratulazioni alla new mamma ed alla zietta!!!! Kisssssssssssssssssssssss
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
brumaela (13-05-2013)
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
[QUOTE=bruma;689865]DEVO DISFARE ?????
Anna..... allora nella parte lunga le farfalline fatte tutte......e ok....... nella parte corta mi manca una fila di stelline che faccio:::::::::::::::::: non hai un'altro punto ...................manaccia[/QUO
a parte che sei velocissima .-) però mi sa tanto che devi disfare una parte anche perchè ti troverai sempre in diffetto fino alla fine delricamo nei vari giri :-(
Ultima modifica di mordicchio; 13-05-2013 alle 19:03 Motivo: eliminato immagini
speriamo bene..di aver contato bene...riconterò..
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Io ho contato le doppie crocette lato lungo 153 e lato corto 59?vado a ricontare...
Aiuto dubbio dubbio
Allora ricapitolando io ho tagliato la stoffa 64 x 164.....come hai detto tu.... sono entrata di 6 quadtretti sul lato lungo e ho comnciato a ricamare sul sesto quadretto e qui tutto ok a parte che mi trovo 105 stelline al posto delle 159.....ma comunque le farfalline ci stanno.......... sul lato corto ho 35 stelline .............ok disfo una fila di stelline nel lato lungo e la metto sotto ma poi sull'orlo ho 5 quadratini sono abbastanza
[SIGPIC][/SIGPIC]
si si..... guarda questa sera quando ho un'attimo ricontrollo il tutto .....comunque mi faccio forza e con dispiacere disfo una riga di stelline....vabbe........pensare che sono andata a comperare la stoffa nuova perchè quella che avevo mi mancavano 10 cm ......magari ho combinato un guaio io per la voglia di fare questo punto che mi piace un sacco....... ciao
[SIGPIC][/SIGPIC]
Segnalibri