Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 149

Discussione: Sal Runner fantasy broderie suisse

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Io sono entrata per vedere la spiegazione dei nuovi punti e leggo che c'è un bebè in arrivo ed uno già coccolato!!!! Che bello, congratulazioni alla new mamma ed alla zietta!!!! Kisssssssssssssssssssssss

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

2. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

brumaela (13-05-2013)

L'avatar di brumaela
    brumaela è offline Utente Qualificato
    Grazie
    433
    Ringraziato 361 volte in 274 Discussioni

Predefinito

Sal Runner fantasy broderie suisse-dscn4287-jpgSal Runner fantasy broderie suisse-dscn4288-jpg DEVO DISFARE ?????
    Anna..... allora nella parte lunga le farfalline fatte tutte......e ok....... nella parte corta mi manca una fila di stelline che faccio:::::::::::::::::: non hai un'altro punto ...................manaccia
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore

annaviola è offline Utente Esperto
    Grazie
    129
    Ringraziato 171 volte in 127 Discussioni

Predefinito

[QUOTE=bruma;689865]DEVO DISFARE ?????
    Anna..... allora nella parte lunga le farfalline fatte tutte......e ok....... nella parte corta mi manca una fila di stelline che faccio:::::::::::::::::: non hai un'altro punto ...................manaccia[/QUO

a parte che sei velocissima .-) però mi sa tanto che devi disfare una parte anche perchè ti troverai sempre in diffetto fino alla fine delricamo nei vari giri :-(
    Ultima modifica di mordicchio; 13-05-2013 alle 19:03 Motivo: eliminato immagini

L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

Predefinito

speriamo bene..di aver contato bene...riconterò..

L'avatar di brumaela
    Grazie
    433

Predefinito

[QUOTE=annaviola;690040]
    Citazione Originariamente Scritto da bruma Visualizza Messaggio
    DEVO DISFARE ?????
    Anna..... allora nella parte lunga le farfalline fatte tutte......e ok....... nella parte corta mi manca una fila di stelline che faccio:::::::::::::::::: non hai un'altro punto ...................manaccia[/QUO

a parte che sei velocissima .-) però mi sa tanto che devi disfare una parte anche perchè ti troverai sempre in diffetto fino alla fine delricamo nei vari giri :-(
    è si immaginavo.......ma io ho contato i sei quadratini sul lato lungo e i sette sul lato corto......poi ho un lato con 5 quadretti......
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
    Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore

L'avatar di stela
    stela è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,359
    Ringraziato 1,331 volte in 1,070 Discussioni

Predefinito

Io ho contato le doppie crocette lato lungo 153 e lato corto 59?vado a ricontare...

L'avatar di brumaela
    Grazie
    433

Predefinito

Aiuto dubbio dubbio
    Allora ricapitolando io ho tagliato la stoffa 64 x 164.....come hai detto tu.... sono entrata di 6 quadtretti sul lato lungo e ho comnciato a ricamare sul sesto quadretto e qui tutto ok a parte che mi trovo 105 stelline al posto delle 159.....ma comunque le farfalline ci stanno.......... sul lato corto ho 35 stelline .............ok disfo una fila di stelline nel lato lungo e la metto sotto ma poi sull'orlo ho 5 quadratini sono abbastanzaSal Runner fantasy broderie suisse-dscn4294-jpg
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Grazie
    129

Predefinito

bruma tu ci sei riuscita ma hai saltato una stellina se di quadretti al lato te ne restano due in meno non preoccuparti tanto avevo contatto quadreti in più per essere più pratici col ricamo :-)
    bruma hai seguito il mio stesso procedimento ?

L'avatar di brumaela
    Grazie
    433

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da annaviola Visualizza Messaggio
    bruma tu ci sei riuscita ma hai saltato una stellina se di quadretti al lato te ne restano due in meno non preoccuparti tanto avevo contatto quadreti in più per essere più pratici col ricamo :-)
    bruma hai seguito il mio stesso procedimento ?
    si si..... guarda questa sera quando ho un'attimo ricontrollo il tutto .....comunque mi faccio forza e con dispiacere disfo una riga di stelline....vabbe........pensare che sono andata a comperare la stoffa nuova perchè quella che avevo mi mancavano 10 cm ......magari ho combinato un guaio io per la voglia di fare questo punto che mi piace un sacco....... ciao
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Grazie
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruma Visualizza Messaggio
    si si..... guarda questa sera quando ho un'attimo ricontrollo il tutto .....comunque mi faccio forza e con dispiacere disfo una riga di stelline....vabbe........pensare che sono andata a comperare la stoffa nuova perchè quella che avevo mi mancavano 10 cm ......magari ho combinato un guaio io per la voglia di fare questo punto che mi piace un sacco....... ciao
    il tuo è giusto bruma hai solo saltato una stellina altrimenti non arrivavi con le farfalle giusta

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima