frangiui (31-12-2013)
Ciao maestre, allora, spero di farvi divertire con la mia berretta di fine anno. Tranquille sto già camminando verso la lavagna.
Ho preso le misure della testa di mio figlio (2 anni) e ho fatto una berretta che sta larga a mio marito; in più, facendo l'altezza 2/3 della base, è venuta alche luuunghiiissiiimaaaa, però guardiamo il lato positivo... ho fatto esercizio!
Il pon pon è micro, ma non ne avevo mai fatto uno e pensavo che venisse grosso quanto i dischi di cartone, invece (e se avessi acceso il cervello sarei potuta arrivarci) viene moooltooo più piccolo, la prossima volta lo so!
Confesso che quando sono andata a unire i due lati mi ha dato una mano la mamma perchè a me ovviamente alla fine avanzavano 2 cm di un lato.
Insomma sono un disastro.. PERO'... @Nadia, è venuta un pochino più unita mi sembra?!?! Anche perchè ho cambiato lana e questa mi pare di averla lavorata meglio.
P.S. Lo scaldacollo (che per par conditio è lo scoldacollo della Barbie per quanto è stretto) è in carico alla mamma per l'uncinetto: per le risate su quello dovete aspettare ancora un po'.
Ragazze, un meraviglioso 2014 a tutte quante!!!! Auguriiiiiiiiiiii
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
frangiui (31-12-2013)
oh tulla , mi hai fatto davvero ridere ^_^
ma i punti ti son venut davvero bene stavolta !! brava !!
se il berretto non ti serve lo puoi mandare a Giuly per i senzatetto ^_^, scherzo , ma ti sei allenata e il risultato e' bello !!
ora saprai come procedere anche per quello di tuo filgio di certo ^_^
pazzzia (02-01-2014)
bluenady (09-01-2014)
Buon anno a tutte, scusate se sono sparita ma avevo troppe cose da finire. ho sudato ma ce l ho fatta!!! Adesso cerco di correre per stare al passo con voi,però ho un problema...nn ho capito come devo finire lo scaldacollo con l uncinetto... maestre vi prego perdonatemi mi metto anch io in ginocchio sui ceci
anastasia.tatalo (02-01-2014)
Buongiorno ragazze....come è iniziato il 2014???? per me è stata dura alzarsi stamani...dopo 10 gg. di ferie
Brava Tulla il tuo cappellino anche se largo è venuto bene....mi piace il colore se lo avevi fatto prima lo potevi regalare a babbo natale per uno dei suo elfi....è proprio il tono di verde che di solito indossano loro.....scherzo amicona non ti offendere..
Anastasia anche il tuo scaldacollo è bello....mi piace come è venuto.
Io sono stata un pò pigra in questi giorni....ho voluto terminare anche se in ritardo qualche progettino rimasto indietro e ho accantonato i ferri, ma arriverà presto anche il mio e in compagnia della mattonellina a punto riso....
Baci!!! ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri