Margherita, hai usato il primo metodo del video usando i due ferri? In questo caso è normale che il filo rimanga all'inizio. Non hai sbagliato, tranquilla!!
Tranquilla deborah, io ti conosco e so che monti le maglie benissimo.
magari, appena monti le maglie per il prossimo golfino fai una foto!!
e a proposito di foto......la macchina di Maria è ko!! Ma da brava scolaretta mi ha fatto vedere i punti montati direttamente in video con Skype.......che facciamo, la giustifichiamo?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Io ho appena finito la prima lezione............posto la foto domani mattina!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (27-11-2013)
Foto appena fatta...................ecco la mia prima lezione completata!!!! All'inizio mi cadevano sempre i ferri a terra e mio marito mi guardava e sorrideva............e il nodo d'avvio l'ha fatto lui per me io proprio non lo capivo!!!!! Uomini e poi ci lamentiamo di loro..............certe volte servono a qualcosa no? ^_^
Wow com'è stato bello vedere il ferro che si riempiva di punti, non volevo più smettere!!!! °_°
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (27-11-2013), girasole0411 (27-11-2013), trudy (27-11-2013)
La solita esagerata.
Non sei tu che dovevi farne 400.........ma la maestra sicuramente apprezzerà l'impegno.
Maestra......sappi che per quanto riguarda il sostegno........e' già da un po' che sto facendo sostegno a Francesca.........trattasi pero' di sostegno psicologico........ma la ragazza merita e, come vedi, da tante soddisfazioni.
Bedda, Bedda e brava
frangiui (27-11-2013)
Buongiorno, maestra mammagiulietta,
non mi sono persa ma purtroppo è da lunedì che non sto per niente bene, ho passato tutto il giorno distesa nel divano con la mia compagna borsa dell'acqua calda sul pancino...sono piegata in due dal dolore.....brutte conseguenze di un dolore ancor più grosso che mi porterò dietro per tutta la vita....e anche se oggi sono dovuta tornare al lavoro sono ancora un pò dolorante....ma ti prometto che stasera mi metto al lavoro e posto pure le foto...scusatemi anocra.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (27-11-2013)
mammagiulietta (27-11-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (27-11-2013)
bluenady (27-11-2013), mammagiulietta (27-11-2013)
Segnalibri