bluenady (02-12-2013), mammagiulietta (03-12-2013)
Ecco il mio campioncino! Scusate se non ho messo più la foto, ma ho praticamente buttato una tazzina di caffè sul lavoro e ho dovuto ri-iniziare da capo! in più si è rotta la macchinetta e infatti ho scannerizzato il lavoro! Intanto continuo ad andare avanti però volevo mostrare prima come stavo procedendo... Ciao!
GIOVANNA
bluenady (02-12-2013), mammagiulietta (03-12-2013)
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (03-12-2013), mammagiulietta (03-12-2013)
la maestra Giulietta e' impegnatissima con il lavoro , mi ha detto pero' di dirvi una cosa importante :
lavorate sempre la prima maglia , non saltatela , ma abituatevi a lavorarla molto stretta , e' questo che fa lei .
benvenute alle nuove arrivate , corro a mettervi in lista e a guardare tutte le prove postate ^_^
stò terminando un lavoro a punto croce x una bimba che nasce tra qualche gg , appena riesco prendo i ferri più piccoli e posto un altro campione ... grazie !
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (03-12-2013)
grazie Nadia
ragazze credetemi, se imparate dall'inizio a lavorare per bene la prima maglia siete davvero a buon punto.
Scusate la mia poca presenza ma, come molte di voi sanno, sabato e domenica prossima abbiamo due importanti appuntamenti col mercatino del cuore. Sto dedicando tutto il mio tempo libero a questo evento.
Ho visto che mancano solo due scolare e poi possiamo passare alla terza lezione.
Se siete d'accordo domani mattina la posto così partiamo col rovescio.
Però una piccola tiratina d'orecchi ve la devo fare: lavorate qualche ferro in più, lo dico per voi. La maglia si impara solo lavorando!!
Ohh.....ho finito con le cose serie!! Non mi piace fare la maestra.....voglio andare dietro la lavagna con Maria e Francesca
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
anastasia.tatalo (03-12-2013), bluenady (04-12-2013), maria teresa49 (03-12-2013), maria27 (04-12-2013), nancy61 (03-12-2013), pazzzia (03-12-2013), Sonia76 (03-12-2013)
Segnalibri