La maglia a rovescio
1. Inserire la punta del ferro destro nella prima maglia posta sul ferro sinistro e con il filo avvolgere il ferro destro dall’alto verso il basso.
2. Ritirare un poco il ferro destro ed estrarre una maglia, lasciando cadere dal ferro sinistro la maglia lavorata. Ripetere i movimenti descritti fino al termine del ferro.
Impara a lavorare a maglia: diritto e rovescio - DeAbyDay.tv
a partire dal min.1,10
Compitino:
montate 20 maglie
lavorare 10 ferri a rovescio.
Continuare a lavorare alternando un ferro a rovescio e il ferro successivo a diritto, otterrete cosi la maglia rasata.
buon lavoro
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Oh ragazze!!! Ma che danno dietro a sta lavagna? C'è un affollamento!
Fuori il rospo!!!
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Ragazze sono rimasta la sola a non aver fatto il compito..............passo nella classe di recupero!!!! Lì sono sola ed è sicuro che lavorerò..............spero solo di trovare una bella maestra che mi aiuti un pochino!!!!
Dai su faccio presto e vi raggiungo!!!! Promesso!!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
mammagiulietta (04-12-2013)
mammagiulietta (04-12-2013)
ahahah...dai, non lamentarti, vuoi impare o no? Vedrai che dopo un po' viene tutto semplice!! E poi mica o detto che dovete fare tutto in un giorno!!
Si una bella bacchettata sulle nocche!
la prima maglia si lavora normalmente a rovescio.
forza ragazze, appena avrete imparato il rovescio ci sarà una bella sorpresa per voi!!!
io vado a letto, voi mi raccomando.....lavorate
Segnalibri