ecco il mio, scusate il ritardo, ma devo fare anche degli altri lavoretti e per Natale per mia figlia buon fine settimana a tutte
bluenady (08-12-2013)
bluenady (08-12-2013)
buon giorno a tutte ^_^
siete state bravissime , ora aggiorno la lista dei "compiti" eseguiti ^_^
intanto volevo mostrarvi il motivo dell'assenza della nostra Maestra Giulietta e della sua spalla Maria ^_^ : http://www.megghy.com/forum/f152/ass...tml#post759068
silvana62 (08-12-2013)
davvero campioncini molto belli !!
so che anche Francy e' sulla buona strada , forza che vogliamo vedere le foto !! ^_^
Tary , la rasata rovescia esiste si , come ti hanno detto , basta usare il rovescio del lavoro , era molto usato tanto tanto fa , anche per ottenere decori , cioe' nella maglia didritta se creavano decorazioni realizzando al rovescio dei motivi ^_^.
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (08-12-2013), girasole0411 (08-12-2013)
ciao ragazze scusate per il ritardo, ma questi ultimi quattro giorni sono stata malata...ho lavorato un po' a tutti i miei lavoretti indietro...ma questo benedetto rovescio non mi viene bene....non mi piace proprio come viene...ora appena finito di fare l'albero....approfitto del momento libero, Cristian sta fa facendo la nanna, ci riprovo...i vostri campioni sono tutti bellissimi...bravissime
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
frangiui (08-12-2013)
Segnalibri