Aiutooo
... Sto cercando le lezioni successive alla maglia rasata ma non le trovo ... Devo svolgere i miei compiti, altrimenti arriva l estate e il cappellino lo dovrò fare in cotone ...
buona serata
Aiutooo
... Sto cercando le lezioni successive alla maglia rasata ma non le trovo ... Devo svolgere i miei compiti, altrimenti arriva l estate e il cappellino lo dovrò fare in cotone ...
buona serata
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
mammagiulietta (13-12-2013)
mammagiulietta (13-12-2013), trudy (13-12-2013)
bluenady (13-12-2013)
bluenady (13-12-2013)
okkkkei ragazzzzuole!!!
ce l'ho fatta!!!
avevo un diverso intendimento di quello che fosse maglia dritta dalla maglia a rovescio....riminescenze dall'uncinetto in cui un punto rimane tale sia che lo guardi sul dritto che sul rovescio del lavoro...qui nella maglia invece mi pare di aver capito che la maglia lavorata diventa "dritta" o "rovescia" in base a DOVE la osservi......
ovvero ...se l'ultima maglia che ho lavorato su un ferro è a rovescio.....se giro il ferro per la lavorazione successiva la prima maglia che vedo è una maglia dritta VERO?????!?!!?! (ditemi di si vi prego ...altrimenti vuol dire che non ho capito una benemerita ciuffola di niente!!!!!)
cmq...sto avanzando con il coste 2/2...che seguendo la mia logica perversa sopra esposta,sta venendo benissimo!!!!!! appena raggiungo un'altezza adeguata posto il lavoretto ....
ciauuuuuuuuuuu
buon sabato.
bluenady (13-12-2013)
E questo e il mio campione punto riso, ho doppiato il filo e usato i ferri n. 5, Mi son accorta che lavoro un po' strettino ,probabilmente e dato dal fatto che il ferro di destra non lo tengo sotto il braccio ma sopra, e' piu 'forte di me senno' non riesco a maneggiare il ferro . Quando si inizia ? I miei ferri sono prontiiiiiiii!!!!!!!
bluenady (13-12-2013)
io mi sono bloccata con la prova delle coste 1/1 , non capisco perchè non vedo il risultato come per i vostri campioni . UFF UFF
avrò la settimana px di riposo forzato e quindi più tempo per capire i ferri
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy , se perdi le lezioni nel megapost , ricorda che nel primo messaggio di mammagiulietta sto aggiornando il link alle lezioni ^_^
deborah , ma tu hai fatto anche un intreccio !!! ^_^
Felizem , brava !!! hai capito giusto ^_^ devi solo vedere come si presantano mentre ci lavori sopra !! bravissima a non esserti arresa !!! ^_^
trudy facci vedere la tua prova di 1a1 su . ^_^
Nancy , la maestra ha chiesto di fare un campioncino con il filato e i ferri che vogliamo usare per lo scaldacollo , montare circa 30 maglie e lavorarle a 2a2 fino a 10 cm , in modo da sapere poi come realizzare lo scaldacollo ! verra' un vero e proprio campione per progettare lo scaldacollo .
Segnalibri