buon lavoro allora Deborah, e a tutte!!!
stay62 (24-12-2013)
ed eccolo il mio primo lavoretto a maglia!!!!! sono contenta finalmente !!!!!ero li li per gettare la spugna nuovamente ed invece in questo gruppo ho trovato lo spirito che serve per andare avanti e non arrendersi alle piccole difficoltà....come nella vita del resto.
questo sarà il mio unico regalo di natale e non sarà bellissimo ma vale molto di più che costosissimi regali!!!
buon natale a tutte.
un abbraccio
Sem
bluenady (27-12-2013), deborah (27-12-2013), lizzy (27-12-2013), mammagiulietta (27-12-2013), stay62 (25-12-2013)
bluenady (27-12-2013), mammagiulietta (27-12-2013)
buon giorno maestra, piano piano riesco a fare il mio compito
bluenady (27-12-2013), mammagiulietta (27-12-2013)
Bene ragazze, vedo con piacere che siete state bravissime.
che ne dite se la prossima settimana iniziamo il secondo corso?
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (27-12-2013)
Bravissime a tutte , io ho momentaneamente abbandonato x terminare i vari regalini di natale e mi son dedicata solo a crocettare e uncinettare ( ho le prove se vuoi controllare cara maestra )
appena rientro su al nord riprendo i ferri , magari x un cappellino visto che ancora le coste non le ho fatte ...
sono qui in toscana , se non fosse x il poco tempo verrei a prendere lezioni private mammagiulietta domani rientro in Brianza
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Segnalibri