Anche a me è successo con il cappellino, mi ha aiutato la mia mamma, santa donna, ma Giuly aveva messo in un post un modo di raccogliere le maglie perse con l'uncinetto, non so se va bene anche in questo caso.
Davide mi ha tolto il ferro dal maglioncino......non sono più riuscita a mettere i punti sui ferri e ho dovuto smontare tutta la parte bianca (avevo quasi finito tutta la prima parte delle spiegazioni)
Cosa si può fare quando succedono queste cose???? Oltre che a prendere a padellate in testa il proprio piccolo vandalo????
Anche a me è successo con il cappellino, mi ha aiutato la mia mamma, santa donna, ma Giuly aveva messo in un post un modo di raccogliere le maglie perse con l'uncinetto, non so se va bene anche in questo caso.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
mammagiulietta (08-02-2014)
Ecco il video che diceva Giuly, però serve nel caso tu perda solo qualche maglia,
RACCOGLIERE LE MAGLIE CADUTE - YouTube
anche io (anzi la mia mamma) ha dovuto fare come dice Nadia....io non ci ho voluto nemmeno provare senno mi toccava ripartire da capo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Ho fatto cosi ma ho lascito solo il colletto...non riuscivo a raccogliere i punti con i gettati...tutto il lavoro di ieri sera andato a rotoli...ufff
Tary, i gettati son davvero antipatici da riprendere! solo io so i "moccoli" che ho tirato quando facevo qualche golfino con lo sprone lavorato... adesso ho imparato a disfare il giro da riprendere poco a poco, cioè disfo due o tre maglie e le riprendo subito, per recuperare i gettati utilizzo l'uncinetto e diciamo che funziona...
ps: Davide monellissimoooo! ma quanto ha adesso, un paio di anni??
ragazze, Giulietta ha detto che possiamo usare i ferri dal 2,5 al 3,5, così ci sono diverse misure, solo io direi che i golfini è meglio farli almeno con il 3, altrimenti vengono davvero minuscoli....
Segnalibri