buona sera! mi potete dire se i primi due aumenti vanno bene? li ho fatti diverse volte ma forse c'è qualcosa che non va....grazie
Se vuoi fare una passeggiatina nel mio blog puoi cliccare qui
Sto partecipando a:
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
A scuola con Natalia - lezioni di PC Stitch
Calendario dell'avvento con Fizzy Moon
Sal: Amigurumi X
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
Buona sera a tutte.
Vi aggiorno. Nel mio piccolo posso dirvi che non mi arrendo facilmente e, anche se per una piccola cifra, approfondisco. In questo caso mi e' andata bene. Ho bloccato il problema all'origine. Ho chiesto al mio operatore telefonico di non far attivare alcunche' in automatico così da ora in poi verro' avvisata e dovrò cliccare ok prima di vedermi truffata senza accorgermene. Tra l'altro mi e' anche stata riaccreditata la cifra sottratta con l'inganno.
Questo e' quanto ho potuto fare per risolvere l'inconveniente.
Spero di avervi aiutato in qualche modo, se non altro nel non farvi arrendere senza lottare......lo dico a te Mammagiulietta.....l'ideale sarebbe stato non trovare questo genere di imbroglioni qui nel forum.......a tal proposito spero che il mio esempio venga seguito anche da chi gestisce lo stesso......forse non sarebbe nemmeno necessario reclamare con google ma contattarlo. Sicuramente sono già a conoscenza del tutto come lo era il mio operatore che, piuttosto che perdere un cliente mi e' venuto incontro.
Marina
deborah (24-01-2014), frangiui (23-01-2014), mammagiulietta (24-01-2014)
rieccomi....non e' che sono una buona alunna, ma la schiena deve guarire e non posso fare altre che.....lavorare ai ferri
ecco gli aumenti
ok grazie maestra, riprovero' a diminuire dal centro...
un saluto alle mie compagne
Ultima modifica di Margherita; 23-01-2014 alle 23:47
Segnalibri