bluenady (26-01-2014)
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
bluenady (26-01-2014)
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
silvana62 (26-01-2014)
bluenady (28-01-2014), mammagiulietta (27-01-2014)
bluenady (28-01-2014), mammagiulietta (27-01-2014)
bluenady (28-01-2014)
Io avrò perso qualcosa per strada.......................ma perchè volete forse dirmi che quello che avete fatto in questo corso fino adesso era facile? °_°
Io continuo a litigare per fare il campioncino delle diminuzioni e sto vedendo altri video perchè con quello si capisce si............ma lei fa vedere solo come si esegue è il continuo che manca!!! Al giro sopra che sono rovesci che si fa? Posso solo inventarmelo!!!!
Beh adesso vado a letto.................per oggi considero la maglia vincitrice!!! :-(
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
girasole0411 (27-01-2014)
Ma smettttttila!
Non hai perso niente per strada......fai le diminuzioni solo quando lavori il ferro a dritto. Poi esegui il ferro di rovescio così come lo trovi. Ad un certo punto, per quelle centrali, ti dirà che da tre maglie te ne ritrovi due........non e' vero. Te ne ritrovi una.
Non agitarti.......la signorina del video si e' persa qualcosa......la matematica!
Vedrai che oggi andrà meglio
frangiui (27-01-2014)
antonella è perfetto
e allora aspettiamo le orecchie, bello nancy, ma non avevo dubbi
allora chiacchierona, vediamo se posso aiutarti. Il continuo, come lo chiami tu, è il ferro di ritorno che va semplicemente lavorato a rovescio. Fai una cosa Francesca, per non incasinarti troppo, fai un pezzettino di lavoro con le prime diminuzioni, 6-8 ferri, poi passi alle ultime. Se quelle centrali ti creano confusione aspetta, avremo modo di riaffrontarli più avanti.
quindi, stai attenta, monta 20 maglie, fai un ferro a diritto e un ferro a rovescio. Poi lavora le prime due maglie a diritto, passa sul ferro di destra la maglia successiva senza lavorarla, lavora a diritto la maglia successiva e accavalla su questa quella passata precedentemente. Lo sai fare perché è lo stesso procedimento della chiusura del lavoro. Mi prometti che ci provi?
Segnalibri