deborah (07-02-2014), mammagiulietta (07-02-2014), silvana62 (07-02-2014)
deborah (07-02-2014), mammagiulietta (07-02-2014), silvana62 (07-02-2014)
Brava Silvana, davvero ben fatto il cappellino.........tuo figlio che ti ha detto?
Antonella, persino il pantaloncino........mi sa che l'allieva ha superato la maestra .........
Grazie ragazze
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Bravissima Stay...proprio bello il tuo completino....io sono ferma al cappellino...tra l'altro ancora gli devo fare le orecchie...ma finalmente ieri è nato il bimbo della mia amica e sono riuscita a consegnare in tempo il fiocco che stavo facendo....perciò adesso sono un pò più libera...e nel fine settimana conto di finirlo e iniziare il golfino...
Giuly c'è un problema se lo faccio con la lana che avevo comprato anche se è un pò più grossa? nella fascetta cè scritto con i ferri 3 3.5?
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
stay62 (07-02-2014)
deborah (07-02-2014), mammagiulietta (08-02-2014), stay62 (07-02-2014)
stay62 (07-02-2014)
Ciao maestra Giuly
ho fatto un altro cappellino azzurro e anche la scarpine
Ho provato a fare la cucitura piatta ma si vede la riga sul davanti, dove sbaglio?
mammagiulietta (08-02-2014)
......pure io ho problemi con la cucitura...... il cappellino rosa l'ho fatto con in ferri circolari e così niente cucitura ....invece quello azzurro la lana è più sottile e ho dovuto adoperare i ferri diritti e ho fatto la cucitura a punto maglia vedete nell'interno si crea un piccolo bordino e non so se può andar bene
[SIGPIC][/SIGPIC]
Sal 2015: Sal punto croce e non solo una stagione, un'autore: atalie -
Sal 2014: Sal creiamo una trapunta in Patchwork - Sal coperta cuscino - Impariamo insieme l'Abc dell'Hardanger - Sal impariamo a fare un pinkeep d'appoggio - Sal miss bobine tralalà - Sal un'abbraccio di coccole - Sal impariamo a fare una scatola
Sal 2013: Sal impariamo a fare un segnalibro - Sal realizziamo un biscornu a 15 facce - Sal svuotatasche broderie suisse - Sal biscornu bours - Sal bisco-cuori 12 facce - Sal al buio i Folletti - Un cuore per la maglia del cuore
ciao manuela, la cucitura in questi casi è meglio farla "brutta" a vedersi ma piatta, le testine sono delicate e quel cordoncino segna la pelle...cuci prendendo un filo della prima maglia a destra con un filo della prima a sinistra, devi solo avvicinarle senza sovrapporle...anche se sul retro a vedersi sembra che sia in rilievo in realtà non lo è...rimane piatto
brumaela (07-02-2014), mammagiulietta (08-02-2014), silvana62 (07-02-2014)
Segnalibri