Ma12ri (18-01-2019)
@Anna: per questo tipo di ricamo serve proprio il telaio altrimenti la stoffa non resta intensione. Non dico che non puoi farlo senza, ma non ti assicuro un lavoro pulito e regolare
@Rox: hai risolto? Hai trovato un cuore + grande? Ho dato anch'io un'occhiata in giro ma nn ho trovato nulla
Ma12ri (05-02-2019)
Buongiorno, ieri ho cercato di cucire il mio cuore grande, non potevo vederlo più lì abbandonato da una parte. Ma ahimè quando sono arrivata a risvoltarlo..la stoffa ha preso il via e mi si è sfilacciata..così non sono riuscita a chiudere bene con i punti nascosti...e pensare che di solito nel punto dell'apertura lascio sempre più stoffa proprio per evitare questi problemi, ieri invece sono anadata a diritto con le forbici. Nel fine settimana vedrò di sistemarlo al meglio...non vorrei vedere svanire tutto il lavoro fatto a ricamo
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Sonia76 (18-02-2019)
Ho fatto un cuore con le misure di quello grande, è venuto piccolino.....però a mia nuora va bene lo stesso, purtroppo ha tagliato il nastrino decorativo troppo corto.
Ho scaricato il cuore della rivista che mi ha indicato Mari, lo schema ho provato a farlo io, non so che ne verrà fuori.....vedremo.
Fatto anche questo, voglio provare a seguire le indicazioni di Lucia per allargare il cuore.....non so che ne farò poi di tutti questi cuori, però mi diverto
Ma12ri (06-03-2019)
Chiudo ufficialmente qs sal; se volete aggiungere altre foto basterà inviarmi un MP e provvederò ad farlo
Grazie a tutte le partecipanti
Segnalibri