"Nessuno stato e' cosi' simile alla pazzia da un lato e al divino dall'altro quanto l'essere incinta.
La madre e' raddoppiata, poi divisa a meta' e mai piu' sara' intera." Erica Jong
Partecipo a: Sal ricamiamo insieme uno strofinaccio per Natale
Progetti incompiuti:
Sal Tanti Cuori Broderie Suisse; Sal quilted balls; Sal Aspettando il Natale - 5° parte - Sal Culinario
Ho partecipato a:
sal impariamo aspettando pasqua coniglietto feltro; sal tilda la lumachina ; sal impariamo a conoscere la nostra macchina da cucire; sal impariamo il punto croce con retro perfetto; sal cuciamo insieme un portatorte; Sal Natale in feltro: Il cestino e il porta posta; Sal Centrino della nonna; Sal Benvenuti Renato Parolin; 2° Torneo "Creative di Megghy"; Sal Cuciamo insieme un portamollette ;Sal Albero di Natale 2016;Sal Filini della spazzatura 2016; Sal Set cucito cubo feltroso; Sal Natale Feltro il carica cellulare Sal Impariamo il chiacchierino ad aghi;Sal Shopping bag;Sal Borsa Amelie ;Sal Portalibro in stoffa;Sal Biscornu Filini spazzatura 2016;Sal Frutta in cucina per la mamma;Sal Fuoriporta coniglietti; Sal Cuciamo insieme un coprimacchina; Sal Cestino per avanzi di stoffa; Sal Aspettando il Natale - 4° parte - Feltro; Sal calza di Natale 2017;Sal Borsa mare e non solo;
Clio, che peccato! se hai problemi con la cucitura ( mi riferisco alle parti stondate) puoi anche cucire un cuore squadrato creando proprio degli angoli.
In questo modo dovrebbe riuscirti meglio
Rox non lo dico a nessuno
zagor (09-11-2018)
Clio in effetti sarebbe un peccato lasciarlo così, il ricamo merita di essere valorizzato al meglio. Come dice Roby, potresti farlo squadrato a destra e sinistra, guarda l'immagine che ho allegato. (questo è cucito esternamente, ma tu puoi farlo interno a macchina o a mano)
Ultima modifica di Ma12ri; 09-11-2018 alle 15:56
Ragazze ho finito anche io il mio cuore, non vedo l'ora di confezionarlo !^_^
Clio anche secondo me dovresti un attimo aggiustare la cucitura del cuore, sarebbe un vero peccato lasciare un bel ricamo così poco valorizzato, le cuciture del cuore le trovo un po' ostiche anch'io e conviene segnarsi con la penna dove cucire per andare diritte ^^
Betty23 (09-11-2018)
Grazie mille Roby attendo la seconda parte del confezionamento ^_^
Vorrei fare anche il cuore piccolo se è possibile e lasciare quello grande a quando mi arriveranno i filati nuovi , grazie!
Segnalibri