Visualizzazione Stampabile
-
Tary infatti io provo a buttarmi... Ma credo che l'atterraggio non sarà morbido! [emoji23][emoji23][emoji23] però ci provo, tanto se anche viene un disastro rimane a me! [emoji6] è da qualche parte bisogna iniziare...[emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tary
Su ragazze, state seguendo il sal per conoscere la macchina da cucire...dovete buttarvi, solo cosi imparerete!!!!!!
Allora mi butto....
.... se non riesco però nessuna penalità ok!!!!
:occhiolino5:
-
su ragazze, mi sa tanto che alla fine usciranno dei capolavori, siete bravissime ,ne sono certa.
-
Grazie per la fiducia Franca....
ma per ora le mie cuciture non si possono guardare da vicino,
diciamo che farò la lumacina in stoffa.... come esercitazione..... così non me la prendo troppo se non viene!!!!:sbornia:
-
Citazione:
bamby
Ciao a cucire sono una frana ma questa lumachina mi piace troppo
ci provo x la versione feltro trovato qualcosa oggi in merceria :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
armatevi di pazienza:ridere6:!!
Buona giornata tutte!!!
Benvenuta, ti aggiungo subito
Citazione:
clio
Grazie per la fiducia Franca....
ma per ora le mie cuciture non si possono guardare da vicino,
diciamo che farò la lumacina in stoffa.... come esercitazione..... così non me la prendo troppo se non viene!!!!:sbornia:
Clio bravissima :) per esserti lanciata
-
Alisanna ci puoi dire le dimensioni del pannolenci da acquistare? Grazie
Maura
-
Citazione:
Maura Orsucci
Alisanna ci puoi dire le dimensioni del pannolenci da acquistare? Grazie
Maura
Se lo prendi a metraggio bastano 25/30 cm se lo trovi in pezzi due fogli dimensione a4 per il guscio e basta uno per il corpo
-
Citazione:
alisanna72
Se lo prendi a metraggio bastano 25/30 cm se lo trovi in pezzi due fogli dimensione a4 per il guscio e basta uno per il corpo
Grazie mille!
Maura
-
Ragazze mi mandate la vostra mail ? :)
-