Ciao, io ho fatto questa in feltro...e ho già tirato fuori le stoffe per farne un'altra, però mi mancano i bottoni e qualche abbellimento...vedremo! Intanto vi mostro la mia Tildina e corro a fare le pulizie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
Wow Tecla è carinissima!!! E che bello quel pannolenci!!! Bella mi piace!!! Troppo primaverile complimenti!!
Velenosa (26-03-2016)
Simona quindi ti spedisco il tutorial per la lumaca in stoffa. Stasera quando accendo il pc te lo invio!
Velenosa (26-03-2016)
Velenosa (26-03-2016)
Si Maura, é feltro, è della Stamperia.
Oggi mi sono dedicata al relax e non ho fatto praticamente altro...tranne il pranzo e adesso le pulizie. Prima non ne avevo proprio voglia
Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse
Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito
Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest
È una marca di prodotti per hobbistica di tutti i generi, ti lascio il link Stamperia - Découpage, stencil, crackle, pittura e tecniche del fai da te
Segnalibri