Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Sal Tilda: La lumachina
Buona domenica a tutte eccomi ad aprire il mio primo sal vi prego vogliate scusarmi già da ora per eventuali problemi ed imperfezioni che sorgeranno durante lo svolgimento :ti-prego:
Il progetto che presento è questo
http://www.megghy.com/forum/attachme...160313_002-jpg
La lumachina Tilda che sarà presentata da Tary anche nella sua forma originale in stoffa :)
Allegato 406204
Le iscrizioni saranno aperte fino al 31 marzo 2016 il 1 aprile vi invierò per email il tutorial.
Materiali necessari:
Pannolenci beige e un colore a scelta (stampato o tinta unita)
4 bottoni
nastri e passamaneria
decori vari
L'esecuzione è semplice ma vi consiglio di allenarvi un po' ad eseguire il punto festone il cui tutorial potete vedere qui
Vi aspettiamo numerose :)
Annalisa e Tary
Partecipanti:
Milla versione feltro
Giulia87 versione feltro e stoffa
Jo Giovanna versione feltro
Mordicchio versione feltro
Maura Orsucci versione feltro
Jeep versione feltro e stoffa
Mammola versione feltro e stoffa
Alisanna72 versione stoffa
Anastasia versione stoffa
Tary versione feltro
Miky79 versione feltro e stoffa
Puffin versione feltro
Sonia76 versione feltro e stoffa
Lucia59 versione feltro
Velenosa versione feltro e stoffa
Clio versione feltro e stoffa
Martalove versione stoffa
Neropanzy versione feltro
Bamby versione feltro
Ale3970 versione feltro
Marinaina versione feltro
Katia_creazioni versione feltro e stoffa
Il banner creato da mammola :)
http://www.megghy.com/forum/attachme...a-banner-1-jpghttp://www.megghy.com/forum/attachme...na-banner2-jpg
-
Alisanna ...ma come si fa a non farsi tentare?? Tu e Tary siete diaboliche nello scegliere i progetti!! Il guscio è sempre di pannolenci? Se si la fantasia è bellissima. Occorre anche saper cucire a macchina o si può fare tutto a mano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
milla
Alisanna ...ma come si fa a non farsi tentare?? Tu e Tary siete diaboliche nello scegliere i progetti!! Il guscio è sempre di pannolenci? Se si la fantasia è bellissima. Occorre anche saper cucire a macchina o si può fare tutto a mano?
Ciao Milla :) sì il guscio è pannolenci stampato si trova in varie fantasie il mio è Renkalik e si acquista in rotoli ma è venduto anche a metraggio nei negozi più forniti :) naturalmente in mancanza del panno stampato è possibile realizzarla in tinta unita decidete voi.
Per questo progetto tutto cucito a mano e qualche punto di colla ;) che faccio ti aggiungo? :stellina-preghiera:
-
-
Annalisa come potrei mancare?!?? La lumachina è meravigliosa.... Io ho tanti libri tilda che mi sono stati regalati e non ho mai realizzato nulla..[emoji29] ma non mi lascio scappare quest'occasione! Grazie mille del bellissimo progetto [emoji8][emoji8][emoji8] ci sono assolutamente!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Si si siiiiiii
Si già dove metterla!!!
Io partecipo
Si era capito? [emoji16]
Jo Giovanna
-
:sorpreso:ma che bella!!!
Anch'io vorrei iscrivermi...:yes!:
-
Voglio iscrivermi... Grazie è bellissima [emoji7][emoji7][emoji7]
Maura
-
Mi iscrivo anch'io!!! Giusto ieri ho tirato fuori tutti i libri di Tilda che ho per preparare la nuova vetrina primaverile e la lumachina ci sta poprio bene!!!!!!!
-
Mi piace tantissimo la tua lumachina Annalisa e mi dispiace non riuscire a partecipare, ma qui faccio fatica a reperire il pannolenci. :(