frangiui (06-10-2013)
Scusate se mi si e' sdoppiato il post :-)
Beate te che vai in fiera, vorrei esserci anche io :-)
Francia brava vero che sei sempre discolaccia :-) ma sei stata velocissima :-)
Scusate la mia curiosità mi fate vedere la differenza tra' due lavori: uno in 2 d e l'altro in 3D?
Grazie :-)
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
frangiui (06-10-2013)
Wow Nadia che meraviglia!!!!Bellissimo più bello dell'originale.
@Fancesca caspita ma quanto sei veloce!!!!Bellissime.....
Io sono a quota 3, insomma sono una lumaca, ma sicuramente, per il 2015 ce la farò anche io .Buona domenica!!!
P.S. Grazie Nadia per i tutorial .
Ultima modifica di mortysia; 06-10-2013 alle 12:13
buona domenica anche a voi ^_^
Brave a tutte che avanzate , non importa la fretta , ve lo ho gia' detto , quindi brave a tutte !!
Annalisa , sara' carinissimo anche in dimensioni ridotte , il mio e' venuto enorme praticamente ho dovuto usare tutta l'imbottitura di un cuscino da letto°_°
ma per la camera dei bambini sta bene anche piu' piccolo , una mezza via tra un cuscino ornamentale ed un gioco !
Paola , vai avanti ^_^
Emanuela , Irina per 3d intendeva gli amigurumi , e tutte noi sappiamo bene che quelli li realizza fin troppo bene!!! ^_^
dice di avere necessita' di allenarsi con il lavoro all'uncinetto piu' classico .
Irina vuoi provare un centrino semplice ? ti mando in mp alcune dritte su dove trovarlo .
Brave brave a tutte !!!
Wow Irina che bei lavori che hai eseguiti....................e meno male che dici di doverti allenare!!!! Scusa ma a fare cosa, sei bravissima!!!!
Cmq ragazze non sono stata velocissima..........le piastrelle si eseguono in modo veloce tanto si deve fare sempre la stessa cosa!!!! E poi non c'è fretta il sal è appena iniziato, sono io che ho avuto la fretta perchè lo voglio vedere assemblato!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
[QUOTE=frangiui;
Nadia per il becco del gufo le istruzioni sono quelle che hai messo nel file "gufo cuscino b" non vorrei fare il becco originale che è troppo corto...........mi piace il tuo allungato!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh un'altra cosa negli occhi del gufo per l'assemblaggio tra i due pezzi bianchi hai messo un pochetto di ovatta? Io un filino l'ho messa perchè era troppo piatto secondo me!!!!
[/QUOTE]
eh non lo so , siccome ho usato un filato molto piu' grosso , alla fine mi son basata sulle prove pratiche lo ho messo vicino e pur sembrando una carota ^_^ ( Annalisa davvero lo sembra !! ) a me pareva stesse bene cosi' , quindi ho aggiunto un po' di punti solo sulla parte esterna della carota fino quasi a chiuderlo sopra e lo ho cucito in modo non stesse diritto riempiendolo un po' .
mentre per gli occhi non ho messo imbottitura avevo lavorato i cerchi a punto basso gia' molto stretti e hanno assunto quella forma da se .
frangiui (06-10-2013)
care colleghe di lavoro gufocuscino complimenti a tutte, leggo che siete avanti anche voi, certo Frangiui ci ha battute tutte è stata davvero un missile ma anche le altre leggo che non siamo messe male . per oggi vi auguro buona domenica e buon lavoro a chi lavorerà anche oggi, io mi sa che oggi non farò nulla
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
bluenady (06-10-2013)
Buona domenica a tutte.
Dopo vari tentativi vi mostro quanto ho prodotto...poco ,molto poco....e siate clementi.
bluenady (07-10-2013)
O mamma....................ho provato ad assemblare il davanti e la base!!!
Nadia come mai mi avanza una piastrella? Lo sapevo io che mi saltava fuori un tricheco!!!!
Mi sa che questo gufo va a fare compagnia al povero asinello di winnie pooh che non sono mai riuscita ad assemblare!!!
Ok per oggi basta, vado a preparmi........meglio fare una bella passeggiata rilassante con marito e figlioletta!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
Segnalibri