bellissimo , chissa' se c'e' un modo per fare fare altrettanto ai mariti ? °_°
Si si anche troppo in fretta... lei è signora indipendenza!!! Mamma faccio io... tu vai pure a fare altro.... è la frase tipica della piccola....
Bellissima l'idea del sal, magari dopo il periodo di Natale: qualche lavoretto vorrei riuscire a farlo ... tipo la pallina ... e devo finire i pupazzoni che si stanno sciogliendo a furia di stare lì sul divano a veder crescere il numero di fiorellini ... ah, a proposito: sono a quota 10 esagoni 2 pentagoni e i cerchi degli occhi ... dai, ce la posso fare prima del 2015
bluenady (11-10-2013), girasole0411 (11-10-2013), mammola (11-10-2013)
Vedo che le nostre maestre si son concesse una lunga chiacchierata durante questa pausa.............e già vi è andata proprio bene che il sal è stato rimandato!!!!! Hihihhihihihhihihihihh
Marina a che punto sei? Troppo silenzio non è che hai già finito? Ok ho capito corro a piastrellare!!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
sono d'accordo anche io per il sal permanente, però non farò un'altro gufo ho in mente di fare il pony, però anche se inizierò andrò a rilento perchè anche io ho due impegni natalizi da portare avanti, e con la fretta di vedere il gufo finito ho lasciato tutto indietro
partecipo a questi Sal e Swap
link: ho partecipato a questi Sal e Swap, post 53:
link al mio album:
http://www.megghy.com/album/mammola/
link al mio blog:
http://franca-lagiostradellavita.blogspot.it/
frangiui (11-10-2013)
Segnalibri