Che bell'idea! Adoro questi progetti. Come vorrei avere del tempo libero....
ciao a tutte
sono qui a proporre un nuovo sal con due oggetti totalmente diversi tra loro,
ma con lo stesso soggetto , Gufi
il piccolo portachavi lo avrete gia visto realizzato per bomboniere di laurea , il secondo e' un cuscino realizzato a piastrelle colorate davvero simpatico .
Si potra' realizzarne uno o tutti e due ^_^
Se volete , pur non essendo a tema cuore, potete donarli per le iniziative di beneficenza oppure tenerli per voi ^_^
consideratevi liberissime !!!
Il piccolo portachiavi richiede davvero poco lavoro , il cuscino necessita di una lavorazione un po' lunga invece , ci son circa 36 piastrelle da realizzare , che anche se veloci sono pero' tante ^_^
Raccogliamo al momento le iscrizioni e iniziamo tra un paio di settimane !!! ma con tanto tempo per realizzarli !!!
Lista partecipanti
bluenady
frangiui gufetto 1 Gufo 1 2
mordicchio gufetto 123
emanuela78
stela gufetto 1
anastasia.tatalo gufetto 1
annalela
Kalè68 gufetto 1
araleslump
creakiara gufetto 1 2
Liv_ami gufetto 1 2e3
pally73 gufetto 1
Rivara Lucia gufetto 1,2,3e4 .
moxy
1girasole0411 gufetto 1 2 gufo 1 .
mammola gufetto 1 e 2 gufo 1
annalisa574 gufetto 1 gufo 1
mortysia gufetto 1 e 2 3e 4
monica2
idotti gufetto 1e2
jo giovanna
il tutorial 1 e 2 del gufo cuscino sono qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post732574
il tutorial 3 e' qui : http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post734715
il banner si trova qui
Ultima modifica di bluenady; 15-10-2013 alle 21:26 Motivo: aggiornato elenco partecipanti
bluenady (16-09-2013)
Wow Nadia finalmente riparte un altro sal con te..................che bello!!!! Sei una maestra adorabile e quello che proponi in genere mi piace tanto!!! Non ti prometto che farò entrambi i lavori, ma quello impegnativo con 36 piastrelle mi attira tanto..............credo di essere attratta dai lavori belli tosti e tu questo lo sai!!!! Hiihihhihihihihihihih
Resto in attesa di altre mie nuove compagne di sal...............chissà che bella esperienza sarà questo sal tutto "gufoso"
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (16-09-2013)
Ciao Nadia,mi iscrivo e provo a realizzare tutti e due i progetti.
Allora ...gufettiamo in compagnia.
bluenady (16-09-2013)
bluenady (14-09-2013)
Eccomi come potrei non mancare? :-)
Cercavo giusto qualche altro progettino veloce per l'iniziativa :-)
Io sono pronta per entrambi i progetti.
;
SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
SAL impariamo: bambola all'uncinetto
SAL classico: fiori per la mamma
SAL impariamo: un cuore di presina
bluenady (14-09-2013)
Uhmmmmmmmmmmmmmmm la compagnia di questo sal si fa molto interessante!!!!!
Nadia chissà in quali lavoretti sarà sommersa per non potersi collegare e vedere tutte queste belle adesioni!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
bluenady (14-09-2013)
bluenady (14-09-2013)
Il cuscino mi piace troppo!!!! Peccato però che non so lavorare all'uncinetto
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bluenady (14-09-2013)
Segnalibri