Pagina 30 di 72 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 715

Discussione: sal un gufo , due gufi all'uncinetto

L'avatar di emanuela78
    emanuela78 è offline Utente Premium
    Grazie
    676
    Ringraziato 718 volte in 509 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da girasole0411 Visualizza Messaggio
    E' vero sei troppo seriosa! E' vero stavo piastrellando. Ho sempre da recuperare ma non ho ancora finito gli esagoni. Oggi me ne vado a Bergamo in fiera quindi niente lavoretti quindi...........sto rosicando al banco! Ma sono orgogliosa della mia compagna.

Annalisa avremo un mini gufino? Bene, bene? Irina, sicura di non volerti lanciare nel 3D?
    Scusate se mi si e' sdoppiato il post :-)
    Beate te che vai in fiera, vorrei esserci anche io :-)
    Francia brava vero che sei sempre discolaccia :-) ma sei stata velocissima :-)
    Scusate la mia curiosità mi fate vedere la differenza tra' due lavori: uno in 2 d e l'altro in 3D?
    Grazie :-)
    ;
    SAL: realizziamo Un topo ricamato A broderie e cucito;
    SAL impariamo cucito creativo: gallinella e coniglietto;
    SAL impariamo: bambola all'uncinetto
    SAL classico: fiori per la mamma
    SAL impariamo: un cuore di presina

2. Per questo Post, l'utente emanuela78 e' stato ringraziato da:

frangiui (06-10-2013)

L'avatar di mortysia
    mortysia è offline Moderatrice
    Grazie
    954
    Ringraziato 1,098 volte in 755 Discussioni

Predefinito

Wow Nadia che meraviglia!!!!Bellissimo più bello dell'originale.
    @Fancesca caspita ma quanto sei veloce!!!!Bellissime.....

Io sono a quota 3, insomma sono una lumaca, ma sicuramente, per il 2015 ce la farò anche io .Buona domenica!!!

P.S. Grazie Nadia per i tutorial .
    Ultima modifica di mortysia; 06-10-2013 alle 12:13

4. I seguenti 2 utenti ringraziano mortysia per questa discussione:

bluenady (07-10-2013), frangiui (06-10-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

buona domenica anche a voi ^_^

Brave a tutte che avanzate , non importa la fretta , ve lo ho gia' detto , quindi brave a tutte !!

Annalisa , sara' carinissimo anche in dimensioni ridotte , il mio e' venuto enorme praticamente ho dovuto usare tutta l'imbottitura di un cuscino da letto°_°
    ma per la camera dei bambini sta bene anche piu' piccolo , una mezza via tra un cuscino ornamentale ed un gioco !

Paola , vai avanti ^_^

Emanuela , Irina per 3d intendeva gli amigurumi , e tutte noi sappiamo bene che quelli li realizza fin troppo bene!!! ^_^
    dice di avere necessita' di allenarsi con il lavoro all'uncinetto piu' classico .

Irina vuoi provare un centrino semplice ? ti mando in mp alcune dritte su dove trovarlo .

Brave brave a tutte !!!

L'avatar di girasole0411
    girasole0411 è offline Crocettina Silver
    Grazie
    1,293
    Ringraziato 1,015 volte in 761 Discussioni

Predefinito

Bene Irina. Ho visto. Direi che ti sei lanciata nel difficile 3d pur senza le basi nel 2D. Bravissima, doppiamente brava.

7. I seguenti 2 utenti ringraziano girasole0411 per questa discussione:

bluenady (06-10-2013), idotti (07-10-2013)

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

Wow Irina che bei lavori che hai eseguiti....................e meno male che dici di doverti allenare!!!! Scusa ma a fare cosa, sei bravissima!!!!

Cmq ragazze non sono stata velocissima..........le piastrelle si eseguono in modo veloce tanto si deve fare sempre la stessa cosa!!!! E poi non c'è fretta il sal è appena iniziato, sono io che ho avuto la fretta perchè lo voglio vedere assemblato!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

9. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

bluenady (06-10-2013), idotti (07-10-2013)

L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

Predefinito

[QUOTE=frangiui;

Nadia per il becco del gufo le istruzioni sono quelle che hai messo nel file "gufo cuscino b" non vorrei fare il becco originale che è troppo corto...........mi piace il tuo allungato!!! Ahhhhhhhhhhhhhhh un'altra cosa negli occhi del gufo per l'assemblaggio tra i due pezzi bianchi hai messo un pochetto di ovatta? Io un filino l'ho messa perchè era troppo piatto secondo me!!!!
    [/QUOTE]

eh non lo so , siccome ho usato un filato molto piu' grosso , alla fine mi son basata sulle prove pratiche lo ho messo vicino e pur sembrando una carota ^_^ ( Annalisa davvero lo sembra !! ) a me pareva stesse bene cosi' , quindi ho aggiunto un po' di punti solo sulla parte esterna della carota fino quasi a chiuderlo sopra e lo ho cucito in modo non stesse diritto riempiendolo un po' .
    mentre per gli occhi non ho messo imbottitura avevo lavorato i cerchi a punto basso gia' molto stretti e hanno assunto quella forma da se .

11. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

frangiui (06-10-2013)

L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

Predefinito

care colleghe di lavoro gufocuscino complimenti a tutte, leggo che siete avanti anche voi, certo Frangiui ci ha battute tutte è stata davvero un missile ma anche le altre leggo che non siamo messe male . per oggi vi auguro buona domenica e buon lavoro a chi lavorerà anche oggi, io mi sa che oggi non farò nulla

13. Per questo Post, l'utente mammola e' stato ringraziato da:

bluenady (06-10-2013)

L'avatar di mordicchio
    mordicchio è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    3,427
    Ringraziato 4,197 volte in 3,107 Discussioni

Predefinito

Buona domenica a tutte.
    Dopo vari tentativi vi mostro quanto ho prodotto...poco ,molto poco....e siate clementi.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate sal un gufo , due gufi all'uncinetto-062-jpg  

15. Per questo Post, l'utente mordicchio e' stato ringraziato da:

bluenady (07-10-2013)

L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

Predefinito

Ragazze quanti bei colori! Non vedo l'ora di vedere i vostri gufotti! Scommetto che saranno tutti diversamente bellissimi... ♥

I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

Predefinito

O mamma....................ho provato ad assemblare il davanti e la base!!!
    Nadia come mai mi avanza una piastrella? Lo sapevo io che mi saltava fuori un tricheco!!!!

Mi sa che questo gufo va a fare compagnia al povero asinello di winnie pooh che non sono mai riuscita ad assemblare!!!

Ok per oggi basta, vado a preparmi........meglio fare una bella passeggiata rilassante con marito e figlioletta!!!!

HO PARTECIPATO A:

Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).

Pagina 30 di 72 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima