trudy (22-09-2013)
trudy (22-09-2013)
bluenady (23-09-2013)
bluenady (24-09-2013)
Nadia... ho provato a fare le catenelle--- che bello, ci sto prendendo gusto.
sto usando l'uncinetto n.3 ed un misto lana che non so che numero sia. posto una foto.
;9
Signora maestra, ma secondo te che filato devo usare per l'uncinetto n.3??? va bene quello che sto usando per imparare?
non so se si riesce a vedere il risultato!
bluenady (24-09-2013)
Sono riuscita a fare la catenella , il mio primissimo tentativo con l'uncinetto ... Appena riesco faccio vedere con la foto . Penso però di recuperare un uncinetto più grosso e il suo filato , giusto per veder meglio il risultato. Felice io !
Buona giornata carissime
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (24-09-2013)
Brave brave brave !!!
ottimo lavoro Laura , secondo me quel filato pero' necessita di un uncinetto piu' piccolo , oppure cerca di eseguire punti piu' compatti , ma se stata bravissima !!!
e brava trudy , forza che vogliamo vedere anche le tue catenelle !!
Allenatevi deve risultare un movimento naturale per voi , e devono uscirne catenelle abbastanza uniformi !!
Brava anche ad Annalisa , ti sento piu' decisa ^_^
grazie Nadia... anche mamma ha detto che per quel filato dovrei usare un uncinetto più piccolo... però io mi sono incaponita ad usare il n.3. per quell'uncinetto che filato devo usare? così lo compro.
inoltre... cosa intendi per punti più compatti? così mi miglioro. però sono davvero contenta! evviva.
bluenady (24-09-2013)
piu' compatto significa che ogni catenella deve avere un effetto meno allungato e piu' tondeggiante ^_^
appunto quello che risulterebbe con un uncinetto piu' sottile !!
allora io sto lavorando con uncinetto del 3 un filato 50lana50acrilico che e' circa 125m per 50 gr
cioe' ogni gomitolo da 50 gr e' lungo circa 125 metri
brava !! ^_^
Segnalibri