Nadia questo e' il mio piccolo cerchietto, l' altro purtroppo mio figlio me l' ha sfilato, era venuto male pure quello. Ad esempio il cerchio della stella che hai visto, le m.b. si eseguono dentro il cerchietto formato da cat. aiuto
Brida79 (27-10-2013), magiadeifili (27-10-2013)
bluenady (28-10-2013)
bluenady (28-10-2013)
bluenady (28-10-2013)
Ciao Nadia...tantissimi auguri anche da parte mia....magari mio fratello si sposasse presto....non vedo l'ora che lo faccia!!!!
Aspettando tutto questo, nel fine settimana per quanto mi è stato possibile ho cercato di mettermi in pari con i compiti.Questi sono il musetto, le orecchie e gli occhietti ma cucire. il musetto non è venuto come doveva essere ma me ne sono accorta ormai quando avevo fissato e tagliato il filo, e non è bella nemmeno la partenza dalla catenella iniziale, troppi buchi, o ho lavorato troppo lente oppure ho saltato delle maglie?
Ma il lavoro finito non è male ho coperto un pò tutti i difetti? Devo solo passare i baffetti con il vinavil, ma lo devo recuperare da mio fratello. Allora "maestra" sono almeno da sufficienza? Ciao Ciao.
Ultima modifica di bluenady; 28-10-2013 alle 13:37 Motivo: sistemato allegato in modalita' anteprima
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (28-10-2013)
buondì!! rieccomi dopo una lunga latitanza causa lavoro...purtroppo mi sa che non riesco a starvi dietro... è un periodo un pò pieno (per fortuna) però non mollo...io continuo a seguire le lezioni in silenzio e lavorare quando posso...se vi acchiappo ve lo faccio sapere!! magari, se mi è concesso, metto le foto dei progressi che farò seppur molto lentamente ihih un bacio e buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!
bluenady (28-10-2013)
Segnalibri