Nadia, io, come ho scritto prima, farò il maialino.
Però qualche anima pia dovrebbe farmi capire le abbreviazioni in inglese dei punti...per il resto del testo non dovrei avere problemi
Nadia, io, come ho scritto prima, farò il maialino.
Però qualche anima pia dovrebbe farmi capire le abbreviazioni in inglese dei punti...per il resto del testo non dovrei avere problemi
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bluenady (28-10-2013)
Nadia cercherò di realizzare anch'io un babbo natale,che colori dovrei prendere?rosso e bianco vanno bene? Sempre in misto lana, giusto ?
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Ma non ci posso credere...mio filio è riuscito a rompermi l'uncinetto....spezzato a metà.....tranquille non ho creato un Hulk..l'uncinetto non era quello di acciaio....però adesso sono senza e devo ricomprarlo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri