Per iniziare meglio , ho consigliato a tutte di usare filati che posson esser lavorati con uncinetto 2 o 2,5 o 3
in modo da vedere meglio cosa si stia facendo ^_^
Puoi usare sia cotone, sia misto lana , quello che trovi di piu' comodo e meno costoso per iniziare.
Ho consigliato di guardare sulla fascietta dei filati che uncinetto e' consigliato e poi di fare prove , magari ci si trova meglio con un uncinetto appena piu' sottile o appena piu' grosso .Non fare spese pazze , per iniziare non serve , quando ti senirai sicura e saprai cosa vuoi fare , potrai acquistare consapevolmente !
maryr (04-11-2013)
Laura , sei stata davvero bravissima ^_^
Ormai sei sulla buona strada per fare ogni cosa !!
tieni solo presente che quella parte che stai lasciando all'interno , e' in realta' il diritto del lavoro ^_^
quindi gira quella mezza sfera nell'altro senso ^_^
sono pochissimi i lavori amigurumi che si presentano coi punti al rovescio
Brida79 (04-11-2013)
Domani stampo le spiegazioni e provo con la sfera .....
vi auguro una buona serata
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (03-11-2013)
Ciao Nadia,
ci sono...anche se in questi giorni di festa sono stat assente....li ho passati sempre con il mio piccino e mio marito....ho cercato casa di mamma ma non ha i colori che mi servono giusto giusto un pò fili rosa, ormai apsetto domani sera tanto dovevo ripassare in merceria per le perline dorate ( per la lanternina di natale) e poi mi metto subito al lavoro. ciao ciao.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (04-11-2013)
Segnalibri