Grazie Nadia
Grazie Nadia
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bluenady (12-11-2013)
Sono arrivata al decimo giro del cappello , dopo averlo disfatto almeno 10 volte, non mi tornano mai i punti giusti ...
se domani riesco lo dovrei terminare , la parte più difficile è passata ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (13-11-2013)
bluenady (13-11-2013)
Ragazze sono anch'io incasinata con il cappello...non mi tornano punti....seno alla seconda prova...speriamo bene.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Brava Laura , bel lavoro davvero , direi che vada benissimo ora vediamo di passare alla lezione dei punti alti , cosi' potrete fare il brodo a questo cappello e anche a quello del folletto dell'altro sal ed anche la barba al nostro babbonatale !!!
trudy e Sonia ora controllo la descrizione , non ha molta importanza se non ti tornano i punti per un punto o due , l'importante e' eseguire gli ultimi giri a 48 punti come quelli della testa !
ti so dire subito ...
Eli , se vuoi eseguire gli amigurumi , stai usando dei fili un poco sottili , riescono lo stesso anche con il tuo filato , ma e' difficle lavorare cosi' in piccolo ^_^ , ti consiglierei del filato per uncinetto da 2 mm , non importa se cotone o misto lana ...
Ultima modifica di bluenady; 13-11-2013 alle 15:59
bluenady (13-11-2013)
Non ho visto errori nella descrizione del cappello , ma posso darvi un consiglio , se avete problemi a tenere il conto dei giri e dei punti lavorando a spirale , potete realizzare le cose con i giri chiusi , come per i primi cerchi che abbiamo fatto , vi confesso che la maggior parte dei miei amigurumi sono eseguiti in modo tradizionale , giro chiuso con una maglia bassissima , catenella e nuovo giro ...
Brida79 (13-11-2013)
Segnalibri