Non è perfetto , perchè secondo me nel cappello ho fatto qualcosa di sbagliato , però appena sarà terminato sarà cmq un bel babbo natale
Nadia ho fatto il mio campione a maglia alta dopo te lo posto al momento non riesco a trovare il cavetto.
E ti aggiorno che ho finalmente capito dove sbagliavo per il babbo natale mi perdevo proprio all'inizio nel capire lo schema ho fatto un piccolo pezzo e stavolta non viene piatto ma si comincia a vedere la forma giusta.
Non è perfetto , perchè secondo me nel cappello ho fatto qualcosa di sbagliato , però appena sarà terminato sarà cmq un bel babbo natale
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (20-11-2013)
brava Trudi!!! bellissimo il tuo babbo natale...vedrai alla fine sarà bello è pur sempre babbo natale!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Son davvero felice per te e il tuo papa' ^_^
presto arrivo anche con la barba , stanno tutte folleggiando al momento ..
Vuoi un consiglio Annalisa ? Se hai capito il procedimento , fai uno dei follettini di Giada , son troppo belli e ne sei pienamente in grado .
Aspetto il tuo campioncino ^_^
Ti e' venuto bene lo stesso , brava brava trudy !!!!
Stasera assemblo il mio e vi faccio le foto cosi' che possiate finirlo tutte ^_^
Ciao Nadia e salline, sono Elda, scusate se mi intrufolo nel vostro meraviglioso SAL. Ho visto che una di voi (mi sembra Silvia, ma non vorrei sbagliarmi) ha realizzato un bellissimo pulcino amigurumi. Sapreste dirmi dove posso trovare lo schema? Ho passato tutte e 64 le pagine della discussione ma non l'ho trovato (probabilmente mi è sfuggito). Mio figlio è qualche giorno che mi stressa che vorrebbe un pulcino (vero) e non potendo prenderglielo per ovvi motivi, vorrei fargliene almeno uno finto!! .. potete aiutarmi? Grazie e complimenti a Nadia per questa scuola di uncinetto, sei davvero in gamba!!
bluenady (20-11-2013)
era un progetto di Silvia , qui trovi la traduzione della pallina e lo schema in inglese sotto http://www.megghy.com/forum/f194/sal...tml#post744539
il link del blog dove lo ha trovato : Amigurumi | Piggy Bun Pattern | Free Pattern & Tutorial at CraftPassion.com - Part 2
penso che anche il pulcino fosse li ^_^
elda (20-11-2013)
Eli non preoccuparti troppo , ma e' meglio non fare nodi nel filo o nella lana , dopo che hai eseguito l'ultimo punto con il primo filato , lascia sempre almenno 10 cm di filo , e poi inizia ad usare il nuovo lasciando sempre 10 cma di filo sul dietro , appena avrai eseguito alcuni punti , annoda dietro i due fili ,se stai eseguendo un amigurumi , non si vedra' nulla , se invece si vede anche al retro del lavoro , con un ago si passano i due capi tra i punti eseguiti a fermarli e nasconderli .
eli.g (20-11-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri