certo trudy , tutte coloro volgiono eseguirlo sono pregte di trasferirsi di la ^_^
hai scaricato il pdf ? ci sono parecchie istruzioni .
Maestra mi inserisci nel sal x il centrino ? Vorrei anch'io capire lo schema xkè guardando l immagine non ci capisco molto ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (07-01-2014)
Nadia... e le altre. Mi date un consiglio? Devo fare delle confettate per il battesimo della mia nipotina. Ho realizzato una mini bavetta con il cotone che avevo a casa. Premettendo che devo confezionarla sul un sacchetto rosa che sarà riempito di smarties è meglio farla bianca e fuxia così come è nella foto, con fiocchetto fuxia (che dovrò fare più corto) o meglio fare il contorno rosa chiaro e fiocco sempre rosa chiaro?
Vi allego le foto. è solo una prova.
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Laura, prima di tutto brava per la realizzazione di queste bavette!!! sono carinissime
A me piace di più la versione con il fiocchetto fuxia, mi sembra che risalti di più
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Brida79 (08-01-2014)
grazie silvia... quindi tu dici bordino con cotone fuxia e nastrino fuxia? si quel nastrino rosa è troppo pallido. la mia indecisione è questa: sfrutto il cotone fuxia che già ho ed il nastrino fuxia che già ho, oppure compro un cotone rosa e quindi un nastrino rosa? voglio fare bella figura visto che sto facendo una sorpresa a mia cognata. Con il fuxia è comunque raffinato?
Partecipo a: sal uncinetto per principianti (2)
Ciao Laura bellissime queste bomboniere anch'io sono per il fucsia, da più risalto anche al bordino. con quello rosa si spenge un pò...secondo me fai una bella figura...e puoi tranquillamente usare quello che hai già a disposizione.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Brida79 (08-01-2014)
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Brida79 (08-01-2014)
E poi! UAU! Fino a poco fa l'uncinetto era uno sconosciuto e adesso Laura fa delle bomboniere proprio belle! Nadia ha dato a tutte noi entusiasmo e ci ha seguito (e segue ancora) con taaanta pazienza! GRAZIE!
p.s. anche per me fuxia e fuzia con sacchetto rosa. mi sa che copiero' l'idea per quando faro' battezzare la mia piccola (ammesso che sia davvero femmina come dicono!)
Chiara
p.s.
La mia sorella piu' piccola e un mio fratello mi hanno chiesto le pantofole a forma di carroarmato....ma perche' non potevano chiedere anche a me dei centrini o bavaglini (anche se a 15 e 23 anni non so quanto possano interessare centrini e bavaglini)? Quando finisco il centrino mi devo mettere all'opera per loro (e mettere da parte per un po' altri progetti tipo un goblen gigante!). Nadia mi sa che ti chiedero' aiuto in qualche punto!
MODÈLE pour char Tigre 1 Panzer bonneterie par miligurumis sur Etsy
Segnalibri