bluenady (26-09-2013)
Eccomi! Non sono sparita.... domani chiederò ad una cugina se mi presta uncinetto e filo (dovrebbe averne in quantità) e inizierò le catenelle.
Speriamo in bene
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
bluenady (26-09-2013)
bluenady (26-09-2013)
bluenady (26-09-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (26-09-2013)
Teresa , dobbiamo lasciare loro il tempo di organizzarsi ^_^ , per loro e' una cosa nuova !!
Forza ragazze ^_^ , da lunedi' poi pretendo la giustificazione firmata da : figli , mariti , madri e in mancanza di altro dai vostri animali da compagnia !!
Teresa , hai detto che un po' conosci le basi , vuoi provare a vedere se riesci a realizzare il gufetto dell'altro sal ? non ci sono proprio tutte le istruzioni per un principiante , ad esempio non e' spiegato come fare il cambio di colore , come passare da un giro all'altro ecc , ma prova a scaricare il tutorial (che ripeto e' fatto per chi sa lavorare ) e vedi cosa capisci ^_^
No le catenelle non le sto facendo, ma proprio oggi ho rivisto un lavoretto del passato una delle tante volte che ci ho provato ma un mezzo disastro. In pratica conosco le maglie ma non so aumentare diminuire e girare. Il gufo ci provo, grazie mille nadia e scusami per il fastidio. Un abbraccio a presto
magiadeifili (26-09-2013)
bluenady (26-09-2013)
magiadeifili (26-09-2013)
Segnalibri