bluenady (07-10-2013)
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (07-10-2013)
laura , vai avanti fai tanti punti , ti verranno sempre meglio e sempre piu' precisi , non arrenderti ^_^
e va benissimo anche quel filato !!!
Annalisa , ho visto ci stai riprovando con un filato diverso , dopo il cotone rosa dei primi esperimenti ^_^ la catenella e' ben riuscita , non ti arrendere !!
Ti sei spiegata benissimo , devi puntare l'uncinetto nei buchi tra un punto e l'altro per il punto basso normale .
Brava , prima prova ben riuscita anche per te , se hai letto le istruzioni che ho lasciato prima per trudy , valgon anche per te ^^
ma intanto fai bene ad allenarti !!!
PS: sia per te , sonia , sia per trudy , vedrete che cercheremo di nascondere un po' il difettino , gli animaletti hanno orecchie grandi a volte ^__^
Sonia76 (08-10-2013)
Grazie Nadia!! Sono contenta che vada bene e si ho letto devo nascondere il filo rimasto all'inizio...proveremo anche questo.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (08-10-2013)
bluenady (08-10-2013)
Non mi arrivavano più le notifiche e pensavo foste tutte in ferie...
Nadia, non mi pare di girare il lavoro in verticale, ma in orizzontale
E poi ti volevo fare una domanda: è possibile che cambiando uncinetto ma continuando sempre con lo stesso filato i punti vengano più piccoli? Forse devo solo evitare di tirare come una matta
i punti son davvero ben fatti , non so bene darmi una spiegazione del fatto che i bordi ti vengano piu' lenti del centro del lavoro .
Anche tu dicevi tiri molto il filo , pero' questo dovrebbe esser cosi' anche per i bordi ^_^
, ma non ci sono grossi problemi , gli si puo' dare una giusta forma con una leggera stiratura , sempre se non e' tutto sintetico altrimenti lo cuoceremo .
se pensi sia abbastanza quadrato per farne una presina e se non vuoi fare anche un retro per renderlo piu' spesso , ti darao' le indicazioni per terminarla , altrimenti potrai fare la prova con il punto alto e poi unirle insieme per fare maggiore spessore ^_^
brava !!
PS: io farei qualche altro giro !
magiadeifili (08-10-2013)
Segnalibri