Ragazze ciao ho iniziato anche io catenella e poi subito punto basso ma sto col cellulare e non mi fa caricare le foto appena vado a casa di mia suoceta vedo di caricarle ok un bacione a tutte voi
rieccomi!
per esercitarmi ho rifatto le catenelle ed i giri di punto basso.
purtroppo, quando ho preso il ritmo...il filo si è spezzato perchè ho tirato troppo visto che è un pò troppo vecchiotto e tende a sfilacciarsi, impedendomi di andare spedita.
Nadia, io ti posto cmq la foto... anche se non è un granchè... e ti chiedo: girare il lavoro in orizzontale significa che arrivata al punto della prima foto, diciamo faccia A del lavoro, lo giro verso la faccia B del lavoro come nella seconda foto e riprendo la maglia bassa. cioè girandolo si girando le facce del lavoro, giusto?
non so se nella foto si veda... però credo che li abbia fatti un pò meglio i punti.
Ragazze ciao ho iniziato anche io catenella e poi subito punto basso ma sto col cellulare e non mi fa caricare le foto appena vado a casa di mia suoceta vedo di caricarle ok un bacione a tutte voi
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
bluenady (08-10-2013)
Care ma è troppo tardi per unirmi? Mi piacerebbe molto imparare l'uncinetto ma ho bisogno di essere un pò trascinata ihihih comunque la catenella l'ho fatta tempo fa quindi credo di poter recuperare facilmente la prima lezione ^_^ oltre la catenella però non sono mai andata...ottenere un "pezzo" da un filino mi è sempre sembrata un pò una magia e questo mi spaventava....
Grazie nadia, sono molto contenta che il lavoro ti piace. Io vorrei lavorarla ancora un po e poi fare la doppia facciata. Per fare l' altra facciata come fare?
Termino questo quadrato, poi ne ricomincio un altro della stessa misura. E per attaccarli?
Un' altra cosa ancora l' altro quadrato lo lavoro a maglia alta?
Cosi' vado pure avanti con le lezioni. Tu cosa dici?
bluenady (08-10-2013)
si , Teresa , se sai come fare iniziala a punto alto ^_^
lo ricordi vero che al contrario del punto basso dove si lavora nei buchetti , il punto alto si esegue sopra ogni punto compreso l'ultimo formato da catenelle ...
dai che tra poco metto la loezione ^_^
poi spieghero' come assemblarle senza cucire !!
bluenady (08-10-2013)
eheheheheh nooooooooooooooooo
ok però mi sa che devo prima rifare amicizia con l'uncinetto poichè è passato un pò dagli ultimi metri di catenella!! magari già domani posto la mia foto e parto poi con la maglia bassa grazie mille!!! sono felicissima di essere stata "ammessa"
tetenna (08-10-2013)
Segnalibri