bluenady (18-10-2013)
bluenady (18-10-2013)
Chiara e' bellissimo ^_^
dalla foto non vedo gandi difetti e' un po' piccolina
ma posso consolarti dicendoti che copriremo i difetti con le orecchie ? ^_^
Puo' darsi che la catenelle non fosse regolarissima nella tensione del filo , ma non preoccuparti ^_^
hai capito ed eseguito bene ogni cosa ^_^
brava !!!!!!!
Ed ecco la faccina del topino , per esser il primo non mi posso proprio lamentare ... il secondo verrà meglio magari
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (18-10-2013)
e brava trudy ^_^
il problema e' che tu avevi tanti punti , per rendere meglio la faccina avresti dovuto aumentare un altro giro in modo risultasse un po' piu' larga rispetto al corpo ^_^
per il secondo regolati meglio ^_^
ma brava buon risultato , e vedrai che finito con le orecchiette sara' bellissimo ^_^
brava brava !!!
Ciao a tutte sono un po indietro io ho fatto le foto ma sono con il cellulare e non mi fa postare le foto vedo di attrezzarmi con qualche pc e rimedio!!
Questo è il mio blog passate a farmi visita!!
[/FONT][/SIZE]http://wwwmondofantasia.blogspot.com/
[/SIZE][/FONT]
bluenady (21-10-2013)
bluenady (21-10-2013)
arrivo Chiara ^_^
e tenetevi pronte future amigurumatrici , perche' la lezione dei lavori in cerchio a punto basso e' la base per quasi tutti gli amigurumi !!
e passiamo invece a brida
Laura e' una meraviglia il tuo topino !!
e' bellissimo e realizzato perfettamente ^_^
brava brava brava !!
solo una curiosita' , per la faccina hai usato un uncinetto piu' sottile ?
se non e' cosi' , vuol dire che stai iniziando a lavorare con piu' facilita' , i punti son bellissimi !!!
Brava !!!! ^___^
Segnalibri