blackbirdknight (23-10-2013)
Ecco il primo cerchio! Sono arrivata a 24punti e ho chiuso.
Nadia, se ho capito bene, quando decidiamo di chiudere, invece di fare una maglia bassissima tiriamo l'ultimo punto all'interno del primo passando da dietro? Cioè, non chiudiamo il cerchio nel modo classico, giusto?
Adesso torno a studiare, ma quando avrò tempo guarderò anche gli schemi che hai messo e il lavoro in spirale (ho trovato un lavoretto ad amigrumi che chiede il lavoro a spirale!)
A presto,
Chiara
ecco topino ... devo migliorare il cerchio però e i baffetti sono un pò cadenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
bluenady (23-10-2013)
bluenady (23-10-2013)
Annalisa vai avanti , provaci e vedrai che presto farai anche il babbo natalino ^_^
trudy , hai fatto un ottimo lavoro , hai capito perfettamente il modo , la perfezione nei punti , ti viene solo con l'eperienza , provando ^_^
quindi brava brava brava !!!
per i baffetti , se vedi son un po flosci e non hai fili rigidi , prova a mettere un po' di vinavil sulle dita , poca poca , e poi passaci sopra i baffetti , non esagerando con la quantita' , e i baffetti una volta asciugati manterranno la forma che gli avrai dato .
Chiara , brava brava brava , e' proprio cosi' che la chiusura va fatta in un lavoro che deve apparire finito . non occorre sempre farla , si nasconde bene anche una chiusura normale con l'ago , ma i cerchietti son davvero finiti bene chiudendoli in questo modo ^_^
del lavoro a spirale c'e' anche il link ad un filmato
PS: io sto cercando di studiare il modo di fare filmati di cio' che faccio , invece delle foto troppo statiche , anche perche' mi tocca posare il lavoro per scattare , ma anche filmare da soli , non e' semplice , ci ho provato con il marito °_° , ma pare non abbia la pazienza necessaria e nerino quando vede la cam , la annusa soltanto ^_^ , penso di avere trovato una soluzione pero' se mi riesce ve la racconto cosi' riderete insieme a me ^_^
blackbirdknight (23-10-2013), Brida79 (23-10-2013)
bluenady (23-10-2013)
Ciao Nadia, da oggi sono tornata anch'io, purtroppo sono rimasta indietro, ma recupererò in fretta.
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (23-10-2013)
Segnalibri