Ciao Lorric...benarrivata!!!!
Ciao Lorric...benarrivata!!!!
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (24-10-2013)
Brida79 (24-10-2013)
Ciao Nadia,
oggi qui da noi il tempo è bruttissimo, così nella pausa pranzo sono rimasta chiusa in ufficio...e prova un pò a indovinare ho fatto la testa al mio topino compreso le orecchie....lavoro non magnifico...anche perchè all'inizio penso di aver lavorato troppo lente le catenelle e quindi la ripresa del lavoro non è stata perfetta....stasera quando torno a casa faccio le foto e posto tutto...spero di riuscire a terminare anche gli occhietti....
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (24-10-2013)
Scusa nadia, ma il lavoro in tondo ad esempio faccio 8 cat chiudo con maglia bassissima nella prima cat di partenza, ma poi mi devo ritrovare con 7 maglie basse? E poi continuando i giri, il lavoro non si gira mai vero? Quindi gli aumenti servono ad andare avanti con i giri evitando di far venir fuori un cappello? Ti spiace spiegarmi meglio gli aumenti in tondo per favore
ecco il mio topolino finalmente finito.
non avendo altro filo per l'uncinetto ho fatto gli occhi ed i baffi con ciò che avevo.
grazie nadia per mettere a disposizione il tuo tempo e la tua pazienza per tutte noi.
so che è una piccola cosa... ma non avrei mai immaginato di poterla fare.
grazie di cuore!
bluenady (24-10-2013)
riparti dall'inizio
non devi fare 8 catenelle , per riempire un cerchietto di otto catenelle occorerebbero almeno 16 punti bassi ^_^
c'e' un altro modo di iniziare i lavori in cerchio
lo spiego a te poi lo aggiungo alla lezione
fai due catenelle , e punti l'uncinetto nella seconda dall'uncinetto , cioe' la prima che hai fatto , li esegui 6 punti bassi e poi chiudi con una maglia bassissima
2° giro - 1 catenella per alzarci di un giro e poi dentro ogni buchetto dei punti bassi sotto , ne esegui due ->
quindi due punti bassi ogni punto sottostante e ne ottieni 12
poi il 3° giro . 1catenella , nel primo puntosottostante fai 1 aumento (cioe' 2 punti bassi ) nel secondo 1 punto basso normale , e poi ripeti tutto fino alla fine del gioro
dimmi se cosi' capisci meglio^_^
magiadeifili (24-10-2013)
Brida , e' venuto bene e davvero originale ^_^
ferma solo il filo del muso con un ago nascondendolo tra i punti !!!
evviva evviva arrivano i topini ^_^
brava !!!!!!!!!!!
ps : ora hai qualche giorno di vacanza , ma presto partiamo con gli altri punti !!!
anzi se finite in fretta tutte , facciamo subito un piccolo amigurumi !!!
Brida79 (24-10-2013)
Segnalibri