bluenady (29-10-2013)
Nadia, vado anch'io per babbo natale....stasera devo passare in merceria, come filo cosa è meglio comprare?
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
bluenady (29-10-2013)
ragazze , se fate acquisti pensate bene a cosa vorrete realizzare poi successivamente , non fate acquisti sconsiderati !!!
se volete realizzare un Babbo natale , servono almeno tre colori , rosso per il vestito e il cappello , bianco per la barba , rosa per il viso . ma vi ripeto , non fate acquisti sconsiderati !!!
Nella lavorazione degli amigurumi la difficolta' maggiore sono a volte le piccole dimensioni di cio' che si va creando , quindi cercate filati non troppo sottili per iniziare , usate filato semplice in misto lana che si possa usare con uncinetto 2,5 o 3
trudy (29-10-2013)
Grazie Nadia....allora prima di fare acquisti vado a casa di mamma e vedo se trovo qualcosa
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Nadia questi sono altri due nuovi campioncini realizzati sembrano un po migliori dei primi,
continuero' ancora. Vedi anche tu qualche spigoletto? Perche' mi si formano?
Per la stella invece, forse sai dove sbaglio? Dimmi se e' giusto!
Quando ho chiuso in tondo, non ho fatto una catenella per cominciare il giro
ma nella spiegazione non c' era, io che astento so fare le maglie!
Mo lavorando i lavori in tondo spiegato da te, ho supposto che l' errore forse sia quello.
Grazie, e scusami, forse sto approfittando troppo della tua disponibilita'.
Ho camprato 3 colori che mi serviranno per il babbo natale ... aspetto le istruzioni intanto crocette
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
Annalisa per il Babbo Natale si partiva da un link suggerito da Silvia che vuole fare questo maialino Amigurumi | Piggy Bun Pattern | Free Pattern & Tutorial at CraftPassion.com - Part 2
cosi' ho pensato di farvi fare una sfera , ed ognuno la finisce come vuole , se si vuol fare un animaletto basta un solo colore , se si vuol fare un Babbo natale ne servono 3 , bianco rosso rosa (o beige )
sto lavorando alla traduzione per spiegare anche come capire quello schema in inglese
e sto provando a vedere dove fare terminare il colore rosso per la pancia di Babbo e dove iniziare il viso ^_^
insomma lavori in corso ^_^
Brida79 (29-10-2013)
Segnalibri