Laura il filato va benissimo ^_^
ma per la prossima volta , se leggi sopra alla fascietta c'e' sempre scritto di cosa si tratta , io lo leggo dalla foto "acrilico" ma non la percentuale e non leggevo bene la scritta sotto ..
ma prova a guardarci ^_^
ps: quel filato va benissimo , si lava anche in lavatrive , ha un solo problema non sopporta acqua superiore ai 40° e non lo si puo' proprio stirare mai o si scioglie e diventa piatto e larghissimo .
Nadia scusa , ma quindi per il babbo natale bisogna attendere giusto ? Per ora hai tradotto x il maialino ? Scusa sai ma sto leggendo dal cellulare...domani accendo pc.
graziee
[SIGPIC][/SIGPIC]
I MIEI LAVORI QUI
PASSIONE AMIGURUMI :click
I MIEI ADORATI PAPPAGALLI Quì
HO PARTECIPATO A: swap festa della donna:i nostri segni zodiacali; Sal impariamo a fare il segnalibro; Sal "Blocknotes da frigo"; swap:Il mio numero del cuore; Swap:Una dolcezza di cupcakes; Swap: il fiore preferito;sal al buio e son pacchi vostri"folletto!;Un cuore per la maglia del cuore;sal "blocknotes da frigo versione natalizia" ;sal:uncinetto per principianti(2);Sal "il mio coniglietto"; sal "unicorno";swap"arcobaleno";swap "le delizie dei 5 sensi"; Swap:"secondo palio delle contrade";Swap del pacco x ;Sal:"lo prendiamo un caffa insieme" ;
trudy (30-10-2013)
blackbirdknight (31-10-2013), Brida79 (31-10-2013), Sonia76 (31-10-2013)
Puoi usare il filato che preferisci , io lavoro meglio con il cotone , hai sempre una visione piu' pulita di cio' che si sta eseguendo , ma alcune cose , tipo i pupazzi, son troppo dolci in misto lana ^_^ aggiungono la morbidezza al tatto , alla forma
per le decorazione e' perfetto anche il cotone !!
Finalmente e' quasi arrivato il fine settimana lungo.
Vado a casa dei miei con mio marito a farmi coccolare un po' (a 28 anni e' ancora legittimo farsi coccolare e strapazzare un po', vero? ho le attenuanti di gravidanza e lontananza da casa!) e a rivedere gli amici.
E ne approfittero' per recuperare uncinetti e fili dalla nonna! Da lunedi' mi metto all'opera. Voi andate avanti, poi io vi raggiungo!
Buon lavoro!
Chiara
[QUOTE=bluenady;744726]....Iniziamo il Babbo Natale ....
eccoci quà come a scuola i compiti per la prossima settimana.... ormai inizio anch'io da lunedì, questo week end lungo, devo finire quadretto a punto croce e poi ho la lanternina da finire....
già lo so non ce la faro mai a fare tutto...
i miei lavori sono qui
punto croce i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
Segnalibri